Sentieri selvaggi Magazine: un successo inaspettato!

 Sentieri Selvaggi Magazine n.1

Dobbiamo ammetterlo: anche nelle più ottimistiche delle previsioni possibili, sulla risposta dei nostri lettori alla nostra proposta di un nuovo mensile pensato per Tablet, nessuno avrebbe mai ipotizzato numeri del genere.

33.280: questo è il dato che il nostro server ci fornisce del numero dei download del primo numero di Sentieri selvaggi Magazine!  

Noi, intanto, non ci montiamo la testa, e lavoriamo alacremente al secondo numero, che sarà disponibile a fine luglio/inizio agosto. Ma, come abbiamo detto al nostro Direttore Editoriale, Aldo Spiniello, a "grandi poteri corrispondono grandi responsabilità"… E quindi ci impegneremo a realizzare un prodotto sempre più agguerrito e approfondito, nello stile ormai pluridecennale di Sentieri selvaggi

--------------------------------------------------------------
CORSO COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL CINEMA DALL'11 APRILE

--------------------------------------------------------------
 Dobbiamo ammetterlo: anche nelle più ottimistiche delle previsioni possibili, sulla risposta dei nostri lettori alla nostra proposta di un nuovo mensile pensato per Tablet, nessuno avrebbe mai ipotizzato numeri del genere.

33.280: questo è il dato che il nostro server ci fornisce del numero dei download del primo numero di Sentieri selvaggi Magazine!  Avevamo certo ricevuto da più parti commenti piuttosto favorevoli al mensile (ma aspettiamo e riceviamo volentieri anche critiche e suggerimenti), ma l’aspetto quantitativo ci sfuggiva. Anche perchè a oggi in Italia il numero di Tablet in circolazione è ancora relativamente limitato (si parla di circa 5 milioni), e probabilmente molti di voi ci hanno letto (e purtroppo non sfogliato, a meno di non scaricare dei programmini che sfogliano i pdf), da un pc o notebook.

--------------------------------------------------------------
IL NUOVO #SENTIERISELVAGGI21ST N.17 È ARRIVATO! in offerta a soli 13 euro

--------------------------------------------------------------

 

Noi, intanto, non ci montiamo la testa, e lavoriamo alacremente al secondo numero, che sarà disponibile a fine luglio/inizio agosto. Ma, come abbiamo detto al nostro Direttore Editoriale, Aldo Spiniello, a “grandi poteri corrispondono grandi responsabilità”… E quindi ci impegneremo a realizzare un prodotto sempre più agguerrito e approfondito, nello stile ormai pluridecennale di Sentieri selvaggi.

 

Non ci resta che ringraziare, ancora una volta, i nostri lettori. Siete sempre tanti che ci seguite sul web, nelle app, sugli rss, attraverso la newsletter, sui social network e ora anche sul tablet.  Dateci suggerimenti, consigli, critiche e quello che volete. Il feedback è per noi fondamentale. Su come state leggendo il Magazine, come lo vorreste, dove come e quando praticate la lettura. Ma anche che tipo di servizi vi piacerebbe trovare e, perchè no?, anche firme esterne alla redazione.

 

Neanche a dirlo le novità di Sentieri selvaggi non finiscono qui… in autunno arriveremo con nuovi prodotti e progetti.

Continuate a leggereci e sostenerci. E a condividerci!

 

--------------------------------------------------------------
CORSO COLOR CORRECTION con DA VINCI, DAL 5 APRILE

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative