L'attacco dei giganti approda su VVVVID in streaming gratuito

attacco dei giganti
Salutiamo il lancio di una piattaforma online del tutto gratuita, VVVVID, che in anteprima, in esclusiva e in HD da domani regala a chiunque ci si affacci tutti gli episodi de L'Attacco dei giganti, l'anime-capolavoro di Tetsuro Araki. Le puntate saranno proposte in streaming con cadenza settimanale e in lingua originale. Da lunedì su VVVVID anche Una per tutte di Cuaròn, Yattaman di Miike e Dorme di Puglielli

--------------------------------------------------------------
CORSO COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL CINEMA DALL'11 APRILE

--------------------------------------------------------------

Salutiamo il lancio, lunedì 21 luglio, di una piattaforma online del tutto gratuita, VVVVID, che in anteprima, in esclusiva e in HD proprio da lunedì regala a chiunque ci si affacci, registrandosi in un attimo anche attraverso l'autenticazione via facebook, tutti gli episodi de L'attacco dei giganti, l'anime-capolavoro di Tetsuro Araki, ispirato all'omonimo manga creato da Hajime Isayama, con il suo medioevo alternativo minacciato da misteriosi zombie giganti. Le puntate saranno proposte in streaming con cadenza settimanale e in lingua originale.

--------------------------------------------------------------
#SENTIERISELVAGGI21ST N.17: Cover Story THE BEAR

--------------------------------------------------------------

Non solo animazione giapponese su VVVVID, ma una serie di canali dedicati al lifestyle, alla cucina, allo spettacolo, a twitter, agli show più seguiti della rete. E soprattutto, il cinema: lunedì si parte con Uno per tutte, l'esordio di Alfonso Cuaròn, con il folle Yattaman nella versione live action firmata da Takashi Miike, e con Dorme di Eros Puglielli

VVVVID offre dodici canali tematici contenenti video veloci e di fruizione immediata, con oltre 200 nuovi contenuti caricati ogni giorno: a differenza dei servizi a pagamento online, come quelli offerti da Sky o Netflix, qui l’utente è immerso in una esperienza di tipo televisivo, un flusso di video personalizzato sulla base delle proprie passioni, con cui interagire attraverso una serie di funzioni social (cerchie di amici, condivisioni, notifiche, playlist).

Il palinsesto dell’estate presentato da VVVVID prevede l’uscita ogni settimana di 3 nuovi film, uno show e una serie di animazione (la comunità dei cinefili sta già dimostrando di apprezzare la vasta offerta di animazione seriale orientale imbastita dal portale). I film sono suddivisi secondo tre filoni: divertimento, film d’autore e film asiatici.

Lunedì 28 luglio
si prosegue con Tideland di Terry Gilliam, Vampire Party, e l'esplosiva serie di Olivier Assayas, Carlos.
E l'8 agosto spazio a Quell'idiota di nostro fratello, S. B. Io lo conoscevo bene, ancora Miike con Dead or Alive.

--------------------------------------------------------------
CORSO ONLINE SCRIVERE E PRESENTARE UN DOCUMENTARIO, DAL 22 APRILE

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array