23/6/2008 – David Lynch produttore esecutivo per Werner Herzog e Alejandro Jodorowsky

Annunciato il murder drama My son, my son diretto da Herzog  oltre al “gangster movie metafisico” di Jodorowsky King Shot. GALLERIA FOTOGRAFICA

--------------------------------------------------------------
CORSO COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL CINEMA DALL'11 APRILE

--------------------------------------------------------------

Lynch produce Herzog e JodorowskyWerner Herzog regista e David Lynch produttore esecutivo per una collaborazione tra due grandi del cinema: un thriller sperimentale con venature horror, un progetto a basso budget, scritto dallo stesso Herzog con il suo assistente alla regia Herbert Golder. Lo script è basato su un fatto di cronaca: a San Diego, California, un individuo mentalmente disturbato vive in una sorta di tragedia di Sofocle e uccide sua madre con una spada. Le prime riprese, in digitale, sono previste tra primavera e estate nelle isole Coronado, come annunciato a Cannes. Herzog girerà il film solo dopo l’annunciata nuova versione di Il cattivo tenente di Abel Ferrara. 
La Absurda production di David Lynch si è occupata di Surveillance di Jennifer Lynch e ha contattato inoltre Asia Argento, Udo Kier e Nick Nolte per il prossimo progetto di Alejandro Jodorowsky, il “gangster movie metafisico” King Shot, che Jodorowsky intende girare nei deserti spagnoli che ispirarono Sergio Leone. Nel cast anche Marilyn Manson nel ruolo di un tenebroso Papa di 300 anni, in quello che si annuncia in un film nello stile di Sin City, che il produttore Eric Bassett assicura conterrà sesso e violenza a sufficienza per ottenere la classificazione NC 17 – vietato ai minori. In galleria fotografica gli storyboard del film, disegnati dall’artista Sylvain Despretz (The Fountain, Panic Room, The City of Lost Children e molti altri.) (m.p.)

--------------------------------------------------------------
CORSO ONLINE SCRIVERE E PRESENTARE UN DOCUMENTARIO, DAL 22 APRILE

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array