The Rocky Horror Picture Show

Celebra i 35 anni
--------------------------------------------------------------
CORSO COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL CINEMA DALL'11 APRILE

--------------------------------------------------------------
the rocky horror picture show - blu rayPer celebrare l'uscita in Blu-ray HD del cult movie The Rocky Horror Picture Show, in occasione del suo 35° Anniversario, 20th Century Fox Home Entertainment è lieta di invitare i fan di uno dei film più elettrizzanti di tutti i tempi a prendere parte ad un'eccezionale serata con “The Rocky Horror Picture Show”, che da quasi 30 anni registra il tutto esaurito al Cinema Mexico di Milano.
Il 24 settembre la casa del Rocky Horror ospita, infatti, una nuova imperdibile proiezione di The Rocky Horror Picture Show sul grande schermo, accompagnata da una travolgente animazione dal vivo che coinvolgerà il pubblico “transilvanico” in prima persona, portandolo a rivivere tutte le emozioni dello show teatrale più conosciuto al mondo.
All'ingresso tutti gli spettatori riceveranno un "kit" per vivere come sempre da protagonisti uno degli spettacoli più trasgressivi ed esagerati di sempre.
A partire dal 22 settembre, The Rocky Horror Picture Show è disponibile in Blu-ray HD + DVD con numerosi contenuti speciali, grazie ai quali i fan potranno rivivere e ricreare la “Follia di Mezzanotte” a casa propria.  E ancora… per i fan più appassionati, dal 22 settembre, The Rocky Horror Picture Show è disponibile anche nella speciale Edizione Limitata da collezione che include il disco Blu-ray HD del film e l’esclusivo libro dedicato agli scatti inediti firmati dal celebre fotografo Mick Rock.
 
Ingresso libero e gratuito sino a esaurimento posti, solo su prenotazione dal 23 Settembre allo 02 / 4851802.
Primo Spettacolo – ore 20.30.
 
--------------------------------------------------------------
CORSO ONLINE SCRIVERE E PRESENTARE UN DOCUMENTARIO, DAL 22 APRILE

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative