Continua il successo di "To Be or Not To Be" al botteghino

Secondo per media a copia nel weekend

--------------------------------------------------------------
CORSO COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL CINEMA DALL'11 APRILE

--------------------------------------------------------------

To Be or Not to BeContinua il successo di To Be or Not To Be (Vogliamo vivere!) di Ernst Lubitsch. Dopo cinque settimane di programmazione, la riedizione del classico film, distribuito da Teodora Film, si conferma come il secondo film più visto nel weekend per media per copia dopo il blockbuster World War Z con Brad Pitt. Il film ha finora incassato 263.712,00 euro, confermandosi come la riedizione di maggior successo degli ultimi anni. (e.s.)

--------------------------------------------------------------
#SENTIERISELVAGGI21ST N.17: Cover Story THE BEAR

--------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------
CORSO ONLINE SCRIVERE E PRESENTARE UN DOCUMENTARIO, DAL 22 APRILE

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative