CORRISPONDENZE - Benvenuti nel mondo proibito di Howard Stern...
...ovvero come Howard prende in giro le ossessione e i tabu' dell'America. In uscita "Banger Sisters", "The Four feathers", "Trapped" e "Invincible" di Werner Herzog

Howard Stern e' un personaggio molto eclettico e particolare. E non a caso e' una delle voci e delle presenze piu' originali nel mondo dello spettacolo. Oltre a condurre un programma radiofonico di grande successo, in cui polemizza con tutti in toni accesi su tutto quello che c'e' da polemizzare, conduce un programma su "E!" il canale dedicato all'intrattenimento (E come Entertainment) generale generalmente trasmesso in seconda serata per un pubblico diciamo abbastanza adulto. Sesso e esibizionismo sono infatti gli ingredienti che rendono il suo programma vibrante e eccessivo (tutto naturalmente censurato, o parzialmente censurato). Vietato mostrare un corpo nudo, ma quando si tratta di parlare di sesso e di qualsiasi eccesso Howard Stern e' un vero maestro. Spreme gli ospiti fino all'inimmaginabile, al ritmo di battute veloci e con uno humor che a volte diventa imbarazzante. La sua trasmissione si trasforma in una vera arena, (dove e' permesso quasi tutto) e coloro che hanno bisogno di pubblicita' (star famose o semplici esibizionisti) sanno di ottenere una mezz'ora di fama e che tutto dipendera' dalla velocita' e dal modo in cui risponderanno alle taglienti domande di Howard.
Ecco come viene presentato il suo programma: "Dalle playmates alle gare di scureggie, alle interviste delle celebrita', e' un programma che solo Howard avrebbe potuto immaginare". Vedere per credere.

Tra le uscite della settimana ecco Banger Sisters di Bob Dolman, una storia di amicizia, di riconciliazione e di sentimenti al femminile che vede protagoniste due amiche che si erano separate si ritrovano dopo venti anni. Una Suzette (Goldie Hawn) e' scatenata come quando era giovane, mentre l'altra Lavinia (Susan Sarandon) e' diventata una rispettata madre e moglie. Insieme faranno scintille come ai vecchi tempi.
Avventura, amore, amicizia in uno scorcio di fine ottocento all'alba del tramonto dell'impero inglese sono gli ingredienti di The Four Feathers di Shekhar Kapur, re-make del celebre film Zoltan Korda del 1939. Orgoglio e onore tra giardini inglesi e il deserto del Sudan. Con Heath Ledger, Wes Bentley e Kate Hudson.
Azione e ritmo serrato in Ballistic Ecks vs. Sever di Wych Kaosayanada (il nome d'arte del regista thailandese: KAOS) dove Antonio Banderas e Lucy Liu interpretano due agenti segreti divisi da un profondo odio, ma nonostante il reciproco disprezzo sono costretti a unirsi per affrontare un nemico mortale
Dalla Germania arriva l'ultima fatica di Werner Herzog Invincible con Tim Roth e Jouko Ahola dove un uomo ebreo interpeta Sigfrido, il superuomo ariano in un pericoloso gioco delle apparenza, mentre dal Giappone (dove ha incassato 234 milioni di dollari) giunge il cartone animato Sen to chihiro no kamikakushi (Spirited Away) di Hayao Miyazaki. Tra le altre produzioni europee (che naturalmente avranno una distribuzione limitata e verrano proiettate solo nelle grandi citta') escono 8 women di Francois Ozon con Catherine Deneuve e Danielle Darrieux, e Das experiment (The experiment) di Oliver Hirschbiegel con Moritz Bleibtreu, Christian Berkel. I "nostri" Maurizio Nichetti e Violante Placido sono tra i protagonisti di Ciao America! di Frank Ciota.
Cerca nel sito

- Festival di Roma
- Martin Scorsese
- oscar
- joaquin phoenix
- Sean Penn
- cannes 2011
- Johnny Depp
- cannes 64
- cinema giapponese
- cinema orientale
- 3D
- cinema italiano
- venezia 67
- woody allen
- cinema UK
- steven spielberg
- DVD
- Jafar Panahi
- documentario
- serie tv
- michael fassbender
- george clooney
- robert de niro
- film tratti da libri
- Cannes 65
- hbo
- cinema francese
- cinema indipendente
- Corso Salani
- venezia 68
- clint eastwood
- leonardo di caprio
- trailer
- cinema americano
- torino 29
- Kate Winslet
- david cronenberg
- marion cotillard
- torino film festival 28
- david fincher
- brad pitt
- Isabelle Huppert
- nanni moretti
- horror
- matt damon
- animazione
- jessica chastain
- cinema spagnolo
- james franco
- ben affleck
News
- Mads Mikkelsen in viaggio per l'Europa
- Numerosi impegni per l'attore danese di Jagten
- Il canto del tramonto per Terence Davies
- Sunset Song, con Peter Mullan e Agyness Deyn
- CANNES 65 - David Cronenberg e Robert Pattinson ancora insieme
- Dopo Cosmopolis, un film su Hollywood
- CANNES 65 - Bertolucci esaltato dalla stampa straniera
- Di seguito alcuni estratti della carta stampata internazionale
- CANNES 65 - Hollande è già un film
- Biopic sul neo Presidente francese, pronto nel 2013
- CANNES 65 - Kiarostami girerà in Puglia?
- Il prossimo film del regista iraniano sarebbe ambientato nel Sud Italia
- Tutti i nostri desideri ancora in sala
- Terza settimana di programmazione
- CANNES 65 - Barbera e il suo Film-Lab
- Il neo Direttore di Venezia ha esposto il prossimo progetto a favore del cinema italiano
- CANNES 65 - Il ritorno di Larry Clark
- Due lungometraggi in programma: The Smell Of Us e Marfa Girl
- CANNES 65 - Gilles Jacob riceve il Premio Pontecorvo
- Riconoscimento all'uomo che da 30 anni dirige il festival
- CANNES 65 - Fischi per Reygadas, trionfo per Bertolucci
- Accoglienze contrastanti per due autori agli antipodi
- CANNES 65 - Film su Fassbinder
- Già deciso il regista, manca il protagonista che interpreterà l'autore tedesco
- CANNES 65 - Esordio allla regia di Rupert Everett
- L'attore inglese ha già scelto il soggetto e il co-protagonista
- CANNES 65 - I bookies puntano su Haneke
- Anche i bookmakers scommettono sul regista austriaco di Amour
- Mélanie Laurent, Isabella Rossellini, Sarah Gadon per Denis Villeneuve
- Accanto a Jake Gyllenhaal in The Enemy, tratto dal romanzo di Saramago
- CANNES 65 - No, di Pablo Larrain è della Sony
- Il film, presentato alla Quinzaine, acquistato dal distributore americano
- Debra Granik dirige una nuova serie per HBO
- American High Life, dramma familiare semiautobiografico
- CANNES 65 - L'ANICA e l'accesso al credito
- Domani, Tavola Rotonda “Accesso al credito – Strumenti di sostegno alle imprese audiovisive europee"
- CANNES 65 - Post Tenebras Lux anche in Italia
- Il film di Reygadas distribuito da Archibald Film
- CANNES 65 - Audiard in sala è già un successo
- Nel primo week-end in Francia, De rouille et d'os ha già battuto il record d'incassi
- CANNES 65 - Dominik insidia Haneke
- La stampa internazionale promuove KIlling Them Softly
- Blade Runner 2 al via
- Ridley Scott conferma il sequel del suo capolavoro fantascientifico
- Greg Mottola adatta il Pulitzer Jeffrey Eugenides
- Un film dal suo ultimo romanzo La trama del matrimonio
- Tahar Rahim e Marion Cotillard per Asghar Farhadi
- Il regista di Una separazione, Orso d'oro a Berlino 2012
- CANNES 65 - Commozione per la Bonnaire
- Charles Tesson emozionato per J'enrage de mon absence






.jpg)