Cosmopolis, Cronenberg dal romanzo di DeLillo: nuovi video e foto

Robert Pattinson in COSMOPOLIS di Cronenberg, le nuove foto

 

Dopo la prima foto (pubblicata su twitter dalla figlia del regista, Caitlin) e  in occasione della presenza di David Cronenberg al Lisboa & Estoril Film Festival – dove ha presentato in anteprima mondiale un filmato dal suo nuovo Cosmopolis –  spuntano alcune nuove immagini, che ritraggono Robert Pattinson (Come l'acqua per gli elefanti, Breaking Dawn, Bel Ami) e Sarah Gadon (A Dangerous Method) nei panni del ricco Eric Packer e della giovane moglie Elise.

Ad affiancarli, un quartetto di coprotagonisti d'eccezione: Juliette Binoche, Paul Giamatti, Mathieu Amalric e Samantha Morton.

Le nuove foto di Robert Pattinson e Sarah Gadon in COSMOPOLIS: Cronenberg da DeLilloNel cast anche Jay Baruchel, Kevin Durand, Emily Hampshire e Patricia Mckenzie. La colonna sonora è firmata da Howard Shore e Metric,il direttore della fotografia è Peter Suschitzky (A history of violence, Eastern Promises).

Prodotto da Paulo Branco, girato tra Toronto e Manhattan tra maggio e luglio, il film tratto dal romanzo omonimo del grande narratore americano Don DeLillo sarà in sala entro il 2012.

Il Q&A dedicato a Cosmopolis è stato immortalato in vari video (tutti qui), tra cui uno decisamente amatoriale in cui sbirciare – o meglio ascoltare – le prime scene del film. Lo sconosciuto utente di youtube ha aggiunto al video anche una dettagliatissima descrizione scena per scena di quanto ha visto, e in un secondo video ha catturato parte del panel che si è tenuto alla presenza di regista e attori.

 

Qui di seguito, un altro video in cui parla lo stesso Cronenberg, segnalato da un fanblog dedicato a Cosmopolis, realizzato in occasione della presentazione di A Dangerous Method.

 

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *