Animali fantastici e dove trovarli. Il teaser trailer italiano

È arrivato anche in Italia il teaser trailer di Animali fantastici e dove trovarli, nuovo film nato dalla penna di J.K. Rowling. L’autrice della saga di Harry Potter ha creato un racconto ripreso da uno dei libri scolastici della scuola di magia di Hogwarts per la classe di Magizoologia. Il libro che Potter e gli altri studiavano, descriveva le avventure di Newt Scamandro nei suoi viaggi alla ricerca delle settantacinque creature magiche più particolari e pericolose sparse in tutto il pianeta.

Il film vede come protagonisti Eddie Redmayne, Katherine Waterson, Alison Sudol, Dan Fogler, Ezra Miller, Samanthe Morton, Colin Farrell, Ron Perlman e Jon Voight. Mentre la regia è rimasta al fedele David Yates, già regista degli ultimi quattro capitoli di Harry Potter. Per l’uscita italiana dovremo aspettare fino al 18 novembre 2016.

Il trailer non spoilera nulla di quello che vedremo l’anno prossimo, riconosciamo giusto le tipiche atmosfere della saga di Harry Potter, i toni leggermente dark ed alcuni accenni agli animali fantastici annunciati fin dal titolo.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"