Film Tv ricorda George A. Romero

Numero da collezione con omaggio a George A. Romero: in copertina un’opera originale di Giorgio Santucci, all’interno ben 12 pagine dedicate al maestro dell’horror. In regalo la locandina di La notte dei morti viventi.

Cinelab:Ultime novità in casa Disney dal D23 Expo 2017, e ricordo Martin Landau, scomparso il 15 luglio 2017.

In vista dell’uscita nelle sale di CHiPs, radiografia del cinema demenziale made in Usa.

È la Rai, bellezza: in occasione della mostra Francesco Vezzoli guarda la Rai, alla Fondazione Prada di Milano fino al 24 settembre, intervista al curatore e ripercorre la storia della tv pubblica attraverso i varietà degli anni 70.

Incontro con Béla Tarr alla XII edizione del Sardinia Film Festival: il maestro ritorna sulla propria carriera e ci racconta progetti futuri.

Cinerama recensisce i film in sala e i film disponibili su piattaforma: CHiPs, Motori ruggenti e Small Crimes.

Muzik:Il punto sulla musica in streaming, il trentesimo anniversario dell’album Nothing like the Sun di Sting e focus su Daniele Sepe.

Le recensioni dei dvd straight to video di High-Rise – La rivolta di Ben Wheatley, Headshot di Timo Tjahjanto e Kimo Stamboel e Stung di Benni Diez.

Serial Minds: le recensioni di Orange Is the New Black, Goliath (stagione 1) e Riviera (stagione 1). Nuova puntata di I diari di Twin Peaks.

Nel Telepass intervista con Jason Bateman, protagonista ed executive producer di Ozark, online su Netflix dal 21 luglio.

Inoltre, continua il viaggio di Film Tv nella serialità americana con American Tv Story #6: si va alla scoperta del lavoro di Jill Soloway, creatrice di Transparent e I Love Dick.

Come sempre, tutta la programmazione televisiva dei canali gratuiti e dei canali a pagamento da domenica 30 luglio a sabato 5 agosto, con le trame dei film.

FilmTv n. 30 è disponibile in edicola e su filmtv.press a partire dal 25 luglio 2017

gif critica 2