I 5 sequel più attesi del 2018

Adonis Creed e la vendetta sulla famiglia Drago, lo spin-off su Han Solo, il ritorno della famiglia degli Incredibili, Sollima al posto di VIlleneuve per il secondo Sicario, Ocean’s al femminile

--------------------------------------------------------------
CORSO DI SCENEGGIATURA ONLINE DAL 6 MAGGIO

--------------------------------------------------------------

Con il 2017 ormai in chiusura e l’anno seguente alle porte, anche la nuova stagione cinematografica è pronta a rinnovarsi con gli attesi sequel delle pellicole più amate degli ultimi tempi:

--------------------------------------------------------------
#SENTIERISELVAGGI21ST N.17: Cover Story THE BEAR

--------------------------------------------------------------

CREED 2 – Il grande successo di Creed: Nato per Combattere, film diretto da Ryan Coogler nel 2015 e per il quale Sylvester Stallone ottenne una nomination agli Oscar e vinse un Golden Globe, ha portato inevitabilmente a dare il via ad una saga sulla falsa riga di Rocky Balboa. Creed 2 si ricollegherà alla storia e ai personaggi del primo capitolo, introducendo Drago jr e nientemeno che lo storico Ivan Drago interpretato da Dolph Lundgren. Una notizia che ha fatto impazzire i fan della saga pugilistica americana più amata di tutti i tempi. Sylvester Stallone, che ha abbandonato la regia del film per fare spazio a Steven Caple Jr al fine di lasciare spazio a un regista più giovane, vestirà nuovamente i panni di Rocky e inoltre scriverà la sceneggiatura e produrrà la pellicola.

Creed II

SOLO: A STAR WARS STORY – Il brand di Star Wars si sta espandendo sempre più, ora che la Disney è al comando, ed ecco dunque nascere Solo: A Star Wars Story. Il film racconterà le origini del giovane Han Solo, interpretato da Alden Ehrenreich. Nel cast saranno presenti anche Emilia Clarke e Woody Harrelson. La regia sarà curata da Ron Howard, che ha preso in mano il lavoro dopo il travagliato licenziamento di Christopher Miller e Phil Lord a causa di divergenze creative.

Han Solo

GLI INCREDIBILI II – Correva l’anno 2004 e nelle sale di tutto il mondo usciva un nuovo capolavoro della Disney Pixar; Gli Incredibili. Il film ottenne un grande successo di critica e pubblico tanto da richiedere a gran voce un sequel che, dopo ben 14 anni, è arrivato. Gli Incredibili II è realtà e sarà nuovamente diretto e sceneggiato da Brad Bird. La famiglia Parr tornerà in azione ancora una volta per salvare New York dai pericoli che la circondano.

The Incredibles II

SICARIO 2: SOLDADODenis Villeneuve nel 2015 sorprese buona parte della popolazione col suo crudo e potente Sicario, ottenendo anche una nomination agli Oscar per la miglior fotografia. A distanza di tre anni ecco il sequel, intitolato Soldado e diretto dall’italianissimo Stefano Sollima alla sua prima esperienza americana. Nel cast torneranno Benicio Del Toro e Josh Brolin e la storia sarà incentrata a New York, dove litri di sangue verranno versati.

OCEAN’S 8 – La trilogia Ocean firmata da Steven Soderbergh sembrava essersi conclusa per sempre. E invece a sorpresa è stato annunciato Ocean’s 8, sequel/spin-off tutto al femminile con una nuova banda composta da Sandra Bullock, Rihanna, Helena Bonham Carter, Cate Blanchett e Anne Hathaway. Tornerà anche Matt Damon, per fungere da collante tra i vecchi capitoli e il nuovo progetto.

--------------------------------------------------------------
CORSO ONLINE SCRIVERE E PRESENTARE UN DOCUMENTARIO, DAL 22 APRILE

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array