Imaginary Mary – Shawn Levy e Jenna Elfman debuttano su ABC

Dal 4 aprile 2017 parte la nuova serie ABC, a metà tra sit-com ed animazione. Protagoniste sono Alice, una donna in carriera alle prese con l’amore, e la sua amica immaginaria dell’infanzia, Mary.

--------------------------------------------------------------
CORSO COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL CINEMA DALL'11 APRILE

--------------------------------------------------------------

Ѐ ai nastri di partenza una nuova serie televisiva statunitense che fonde commedia sentimentale ed ispirazione fantastica in un mix di live-action ed animazione. Creata da Adam F. Goldberg, David Guarascio e Patrick Osborne, che ne sono anche executive producer, la serie verrà trasmessa da ABC. Il pilot, diretto da Shawn Levy, è previsto questa sera, 29 marzo 2017, mentre la serie si ritaglierà il suo spazio televisivo di martedì, in prima serata, a partire dal 4 aprile 2017.

--------------------------------------------------------------
#SENTIERISELVAGGI21ST N.17: Cover Story THE BEAR

--------------------------------------------------------------

La commedia vede Jenna Elfman – nota principalmente per il ruolo di Dharma nella serie televisiva Dharma & Greg e per quello di Annie Harper nel film di Will Gluck Amici di letto – Istruzioni per l’uso (2011) – nei panni di una donna in carriera, Alice, proprietaria di un’agenzia di pubbliche relazioni. La giovane donna, fiera della sua indipendenza, entra in un mondo tutto nuovo quando comincia a frequentare l’affascinante Ben – interpretato da Stephen Schneider – un papà divorziato con tre figli difficili. La situazione è destinata a complicarsi ulteriormente quando l’amica immaginaria di questa donna single cresciuta come figlia unica – una simpatica creatura pelosa di nome Mary – riappare improvvisamente per aiutarla ad affrontare la sua transizione da donna libera a madre di famiglia e ad orientarsi in un territorio emotivo piuttosto sconosciuto. Mary sarà doppiata dall’attrice statunitense Rachel Dratch (Le mie grosse grasse vacanze greche, 2009; Mia moglie per finta, 2011; Indovina perché ti odio, 2012; Le sorelle perfette, 2015).

imaginary-mary-abc-jenna-elfmanImaginary Mary, il cui titolo originario era Imaginary Friend, sembra destinata a portare una ventata di novità nel cliché del “single di successo che ha già capito tutto eccetto che in amore”. Frutto dell’animazione in computer grafica, Mary nasce da un design del co-ideatore e produttore esecutivo Patrick Osborne, premiato con l’Oscar per il corto animato della Disney Feast (conosciuto in Italia con il titolo Winston). Dopo Son of Zorn della FOX, un nuovo prodotto tra commedia ed animazione arricchirà dunque l’offerta televisiva per la stagione 2017.

La serie, prodotta da Dog Oaks, Adam F. Goldberg Productions, Happy Madison Productions, ABC Studios Sony Pictures Imageworks, sarà distribuita da Sony Pictures Television.

Un primo trailer della serie è stato rilasciato il 12 maggio 2016. Il 28 settembre scorso ABC ha ridotto il numero di episodi previsti per la prima stagione da 13 a 9.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=nQdg8357_y4]

--------------------------------------------------------------
CORSO ONLINE SCRIVERE E PRESENTARE UN DOCUMENTARIO, DAL 22 APRILE

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array