Incontro con Luzi e Bellino per #SentieriSelvaggi30

Luca Bellino e Silvia Luzi sono produttori e registi. Come produttori hanno fondato la casa di produzione Tfilm occupandosi principalmente di documentari per il cinema. Come registi, dopo aver diretto documentari presentati con successo nei principali festival (tra cui La minaccia e il potente Dell’arte della guerra), hanno realizzato Il Cratere, il loro primo lungometraggio di finzione.

Dopo l’anteprima alla 32° Settimana della Critica della 74° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, Il Cratere è stato accolto con grande entusiasmo dalla critica nazionale e internazionale, ricevendo un’ottima accoglienza anche nei festival di tutto il mondoIl film con Rosario e Sharon Caroccia è finalmente in sala in tutta Italia da giovedì 12 aprile.
Al 30° Tokyo International Film Festival Il Cratere ha ricevuto il riconoscimento più importante ottenuto nel 2017 da un film italiano presentato in un concorso ufficiale.
Continua la nostra serie di incontri nella sede della Scuola di Cinema “Sentieri Selvaggi” a Roma con i due autori che, vincendo il Jury Special Prize proprio a Tokyo, hanno portato a casa il premio più alto mai conferito ad un film italiano nel principale Festival asiatico.

Sentieri Selvaggi incontra Silvia Luzi e Luca Bellino
venerdì 20 aprile, h 16.30
via Carlo Botta 19, a Roma
INGRESSO GRATUITO

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"