Kristin Scott Thomas in copertina su Film Tv

La locandina in regalo di Thelma & Louise di Ridley Scott

Punti di vista: ill caso Woody Allen.

Intervista alla regista di The Party, Sally Potter; si analizza la trilogia di Cinquanta sfumature e punto su cinema e rappresentazione femminile, insieme a dieci guest star.

Joan Crawford: l’ascesa e la caduta di una delle più controverse dive di tutti i tempi.

Spie come lei: tra cinema e storia, la spia donna più famosa di sempre: Mata Hari.

Cinerama recensisce i film in sala e i film disponibili su piattaforma: Final portrait – L’arte di essere amici, The Party, L’ultima discesa, Sono tornato, I primitivi, Atto di difesa – Nelson Mandela e il processo Rivonia, The witness, A futile and  stupid gesture, The harvest, The open house, Fate/stay night: Heaven’s feel – I. Presage flower e Reset – Storia di una creazione.

In A casa la nuova edizione del cult italiano di Michele Soavi,  La chiesa.

Serial Minds: la recensione di Feud: Bette and Joan.

Nel Telepass un approfondimento sui nuovi episodi di Il commissario Montalbano, che torna su Rai1 il 12 e il 19 febbraio.

Disponibile tutta la programmazione televisiva dei canali gratuiti e dei canali a pagamento da domenica 11 a sabato 17 febbraio, con le trame dei film. A queste si aggiungono gli approfondimenti di Cineteca FilmTv.

FilmTv n. 6 è disponibile in edicola e su filmtv.press a partire dal 6 febbraio 2018.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>