Michael Fassbender in "Shame", le foto dal set

Michael Fassbender e Nicole Beharie sul set di SHAME di Steve McQueenPrime foto dal set newyorchese di Shame, nuovo atteso film del regista londinese Steve McQueen, con Michael Fassbender, già protagonista del bellissimo Hunger.

Shame è la storia di Brandon, trentenne che tenta di lottare contro una grave dipendenza sessuale. Perderà completamente il controllo con l'arrivo nella sua casa della ribelle sorella minore Sissy (Carey Mulligan, The Great Gatsby).

 

Nelle foto vediamo l'attore tedesco (Fish Tank, Bastardi senza gloria, A dangerous Method, Jane Eyre, Centurion) in compagnia di Nicole Beharie (American Violet). Nel cast anche James Badge Dale (The Departed, The Pacific, 24). 

 

Nelle altre foto della nostra gallery, Fassbender ha il viso contuso e Carey Mulligan non ha l'aspetto fresco e innocente a cui siamo abituati. Lo script infatti, dello stesso McQueen con Abi Morgan (Brick Lane), si presenta come un thriller oscuro e ossessivo, dalle parti dei film di David Cronenberg.
 

Per il montaggio e la direzione della fotografia, McQueen si è affidato agli stessi collaboratori di Hunger, rispettivamente Joe Walker e Sean Bobbitt.  (m.p.)