Nessuno siamo perfetti da Tiziano Sclavi su Film Tv

Cinelab con intervista a Zoe Saldana, protagonista dell’esordio alla regia di Maya Forbes con Teneramente folle. Focus su Después de Lucìa, opera seconda del messicano Michel Franco che potete vedere direttamente sul nostro canale streaming all’indirizzo http://streaming.filmtvod.com

 

Intervista a Jeremy Renner: dopo aver interpretato Occhio di falco in The Avengers e Avengers: Age of Ultron, l’attore veste ora i panni del reporter Gary Webb in La regola del gioco, storia vera di un giornalista vittima di una macchina del fango creata ad arte dalla CIA per screditare le sue scoperte ai danni del governo americano.

 

Produzioni low-budget, effetti speciali scadenti, blockbuster presi a parodia per creare dei veri e proprio scult. Sono i cosiddetti mockbuster, e la casa di produzione The Asylum ne è la regina indiscussa (uno su tutti: Sharknado).

 

50 anni e 51 edizioni per la Mostra internazionale del nuovo cinema di Pesaro, ora sotto la guida del nuovo direttore Pedro Armocida, tra omaggi al passato e voglia di conoscere le prospettive offerte dal presente.

 

Con Nessuno siamo perfetti, nelle sale dal 18 giugno, Giancarlo Soldi rende omaggio a mondo di Tiziano Sclavi, papà di Dylan Dog, dal 1986 uno dei personaggi più amati del mondo dei fumetti (e non solo).

 

Scanners graffianti dedicati al felino più virale di tutti: il gatto. Tre inediti con The Strange Little Cat, esordio di Ramon Zürcher, Le chat du rabbin, animazione di Joann Sfar e Antoine Delesvaux, e Goliath dei fratelli David (regista-sceneggiatore) e Nathan Zellner (interprete).

 

Il ritorno dei Blur con The Magic Whip e How Big, How Blue, How Beautiful, terzo album in studio di Florence + The Machine.

 

Telepass con intervista a Jennifer Morrison, eroina della magica serie sulle favole Once Upon a Time, ora alla sua quarta annata in onda su Fox HD, e Serial Minds sulla quinta stagione di Il trono di spade.

 

Locandina da collezione con I vivi e i morti di Roger Corman, primo dei sette adattamenti che il regista ha fatto dei racconti orrifici di Edgar Allan Poe.