Raggiunto l’obiettivo di DREDD in Blu-Ray

Dredd – La legge sono io, il film del 1995 di Danny Cannon con Sylvester Stallone, verrà pubblicato per la prima volta in Blu-Ray Disc in edizione limitata da 500 pezzi. Grazie a START UP!, il servizio di crowdfunding di CG Entertainment, sarà possibile editare per la prima volta in assoluto in alta definizione da nuovo master HD la versione italiana del film con Stallone: una volta raggiunto l’obiettivo di 300 copie pre-acquistate si è mandat caosì in stampa l’edizione limitata (500 pezzi), numerata, con una fan art card da collezione e il nome di tutti i fan pubblicati nella confezione.
Il film, ispirato al celebre fumetto creato da John Wagner e Carlos Ezquerra, si avvalse di un grande budget di produzione e nomi di primo livello, come Gianni Versace per la realizzazione dei costumi e i The Cure per la colonna sonora, ma non ebbe grande fortuna al box office. Nel tempo Dredd è diventato un vero e proprio cult degli anni ’90, ed è per questo motivo che, a seguito delle numerose richieste dei fan, CG ha deciso di sviluppare un progetto di crowdfunding.
Judge Dredd
Per partecipare alla campagna START UP! di Dredd – La legge sono io bastava pre-acquistare una copia entro il 22 dicembre da questo indirizzo: https://www.cgentertainment.it/film-dvd/dredd-la-legge-sono-io/f3824/
A poche ore dal lancio della campagna è già stato raggiunto l’obiettivo delle 300 copie pre-acquistate.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *