Suicide Squad anticipa l’uscita al 13 agosto

L’uscita di Suicide Squad, l’atteso film di David Ayer con Jared Leto, Will Smith e Margot Robbie è stata anticipata dalla Warner Bros. Italiaa sabato 13 agosto. Ma ci sarà anche un’anteprima all’Isola del Cinema di Roma mercoledì 3 agosto, giorno in cui verrà realizzato un ‘fan event’ presso l’Isola del Cinema di Roma dove, a partire dalle 17.30, i cosplay del mondo DC Comics ed i fan potranno giocare per accaparrarsi una serie di posti per assistere, in anteprima assoluta, alla proiezione del film. Durante il ‘fan event’ ci sarà anche un collegamento in diretta con la premiere europea del film, che si terrà a Londra lo stesso giorno, nel corso del quale i fan potranno interagire con il cast di Suicide Squad.

La colonna sonora originale del film è distribuita da Warner Music Italia e contiene musica inedita di Twenty One Pilots, Skrillex, Wiz Khalifa e molti altri e sarà disponibile in digitale dal 5 Agosto e ovunque dal 26.

Alcentro di Suicide Squad c’è un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Sito Warner Bros.: www.warnerbros.it/suicidesquad
Sito ufficiale: www.suicidesquad.com

Facebook: www.facebook.com/SuicideSquadIT
Twitter: twitter.com/WarnerBrosIta

Partecipa alla conversazione:
#SuicideSquadIT