27/10/2008 – Ecco Robert Downey Jr. nei panni di Sherlock Holmes

Prime foto dalle riprese londinesi di Sherlock Holmes di Guy Ritchie. Il Dr. Watson sarà Jude Law. GALLERIA FOTOGRAFICA. VIDEO

Robert Downey Jr. è Sherlock HolmesPrime foto dalle riprese londinesi di Sherlock Holmes, in cui Guy Ritchie, il regista di Lock and Stock e The Snatch nonché consorte di Madonna, dirige Robert Downey Jr. nei panni del celebre detective di Baker Street: è Anthony Peckham (autore dello script di The Human Factor di Eastwood) lo sceneggiatore di questo mix tra i racconti di Sir Arthur Conan Doyle e un nuovo adattamento a fumetti di prossima uscita, a opera di Lionel Wigram (anche produttore del film).

--------------------------------------------------------------------
Torna il BLACK FRIDAY di SENTIERI SELVAGGI


-----------------------------------------------------

Il cast comprende Jude Law nel ruolo dell’inseparabile Dr. Watson, Mark Strong (Body of Lies, Babylon A.D. e già in RocknRolla, ultimo film di Guy Ritchie), Rachel McAdams (Red Eye), Kelly Reilly (Me and Orson Welles, nuovo progetto di Richard Linklater), William Hope (la serie tv Moonshot). Ancora sconosciuta la data fissata per l’uscita in sala, comunque entro il 2009.

---------------------------------------------------------------------
RIFF AWARDS 2020

---------------------------------------------------------------------

Sulla figura di Sherlock Holmes dovrebbe essere in preparazione anche una versione cinematografica in chiave comica, per la regia di Judd Apatow, con Will Ferrell e Sacha Baron Cohen. (m.p.)

 

 

 

 

Clip sulla conferenza di presentazione di Sherlock Holmes Guy Ritchie e Robert Downey Jr. sul set di Sherlock Holmes

 

Intervista a Robert Downey Jr. su Sherlock Holmes, Tropic Thunder, The Soloist

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7