5 film da rivedere con Jennifer Aniston

Sono molti i motivi per cui Jennifer Aniston ha fatto parlare di sé. A cominciare dai fidanzati celebri, su tutti il divo Brad Pitt, con cui è stata sposata per cinque anni, dal 2000 al 2005.
Che dire poi della sua interpretazione più celebre, quella di Rachel Green nella sitcom campione di ascolti durante gli anni Novanta, Friends? Della recente reunion si è detto tanto, ad esempio su https://www.subito.news/spettacolo/, e le puntate del passato vanno ancora spesso in onda.
In questo articolo vi proponiamo una carrellata dei 5 film più divertenti con Jennifer Aniston, romantica ragazza della porta accanto dall’appeal contemporaneo.
… e alla fine arriva Polly, 2004
Un cast di eccezione in cui accanto a Ben Stiller e Jennifer Aniston troviamo nomi come Debra Messing, Philip Seymour Hoffman e Alec Baldwin. Una commedia romantica che vede attori tra loro molto affiatati, a cominciare proprio dai due protagonisti.
Ben Stiller è il freddo e un po’ noioso Reuben, il quale fresco di matrimonio viene tradito dalla novella sposa. È in questo momento che incontra nuovamente Polly, Jennifer Aniston appunto, con cui si erano persi da anni.
Dice il detto che “si chiude una porta, si apre un portone”: basta solo capire dove quel tesoro chiamato amore si nasconde. Una pellicola capace di far divertire e innamorare ogni volta.
Vizi di famiglia, 2005
Il film di Rob Reiner è ormai diventato un classico. Insieme a Jennifer Aniston ci sono Kevin Costner, Shirley MacLaine, Mark Ruffalo e molti altri interpreti eccellenti.
La protagonista si chiama Sarah ed è una giornalista che vive una relazione che non la soddisfa, così come il lavoro.
Le cose non migliorano quando i due vanno al matrimonio della sorella di lei, che riporterà a galla i diversi vizi di famiglia. Un film che mostra le doti non solo comiche della Aniston.
Io e Marley, 2008
La pellicola, tratta dal best seller di John Grogan, vede al centro un cucciolo di labrador tanto dolce quanto vivace: Marley, il cui arrivo va a scombussolare la vita della coppia interpretata da Jennifer Aniston e Owen Wilson.
Un film capace di commuovere e convincere, soprattutto chi non sa resistere al fascino di quattro zampe pelose e dello scodinzolio unico di un cane.
La verità è che non gli piaci abbastanza, 2009
Un film che racconta l’amore dal punto di vista di un gruppo di amiche, tutte alle prese con complesse relazioni d’amore, come nel caso della coppia interpretata da Jennifer Aniston e Ben Affleck.
I risvolti sono inaspettati e piuttosto realistici: le vicende convincono perché ci si riconosce, nei bisogni come negli accadimenti. Una commedia che permette di riflettere sul fatto che se non si piace abbastanza, in fondo, non è la fine del mondo.
Il cacciatore di ex, 2010
Concludiamo con un film che si rivela una commedia tra l’esilarante e il poliziesco. Il protagonista è Milo, interpretato da Gerard Butler, un ex poliziotto che fa il cacciatore di taglie e che si trova a dover catturare la sua ex moglie, Nicole: Aniston, appunto.
Le cose si complicano perché la donna preferisce un caso di omicidio al posto di fare la casalinga: come darle torto? Una situazione che darà luogo a ulteriori sviluppi interessanti che non vi sveliamo assolutamente!