Crudelia, Star e le altre novità Disney

Diffuso il trailer del nuovo film con Emma Stone e annunciato Star, il nuovo brand di Disney+. Tra le novità, l’attesissima quarta stagione di Boris e l’adattamento seriale de Le Fate Ignoranti

Il colosso Disney+ ha annunciato questi giorni un ulteriore ampliamento nella sua offerta. Con l’annuncio di Star, brand di intrattenimento digitale che andrà ad affiancarsi a Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Star aggiungerà ai titoli già presenti su Disney+ Italia, 42 serie TV, 249 film e una lista di 5 Star Original. Entro un anno Star arricchirà ulteriormente l’offerta di Disney+ con oltre 400 film e circa 6000 episodi TV. “A quasi un anno dal lancio, Disney+ conta già 94,9 milioni di abbonati in tutto il mondo. L’arrivo di Star”, ha affermato Kathryn Fink, General Manager Media, “nasce dal forte interesse del pubblico adulto già abbonato di avere su Disney+ ancora più contenuti dedicati.”

--------------------------------------------------------------------
SCOPRI I NUOVI CORSI ONLINE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI


--------------------------------------------------------------------

Tra gli Star Original, i titoli esclusivi di Disney+ disponibili dal 23 febbraio sono presenti Big Sky, thriller poliziesco creato da David E. Kelley (The Undoing – Le verità non dette), Love, Victor, la serie spin-off di Tuo, Simonla sitcom animata Solar Opposites creata da due firme di Rick e Morty (Justin Roiland e Mike McMahan), la serie basata sui Marvel Comics Helstrom e Godfather of Harlem con Forest Whitaker.

Tra le produzioni originali italiane previste tre serie televisive. La quarta stagione della fortunata serie Boris, che sarà scritta e diretta dai veterani della serie Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo dedicata all’approccio della storica squadra de Gli occhi del cuore che si deve scontrare con il mondo cambiato dai social e dallo streaming. Altra novità l’adattamento del film di Ferzan Özpetek Le fate ignoranti sotto forma di serie di 8 episodi da 50 minuti ciascuno. The Good Mothers si presenta invece come un prodotto seriale estremamente innovativo dove la ‘ndrangheta è vista interamente dal punto di vista femminile. La serie racconta infatti la storia vera di tre donne, che decidono di collaborare con una coraggiosa magistrata per combattere i clan più feroci e ricchi della zona.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Annunciate anche diverse produzioni Star europee: quattro per la Francia (di cui due Star Original e due Disney+ Original), due per la Germania e una per i Paesi Bassi. Attraverso Star, Disney+ metterà anche in atto un nuovo parental control.

La casa madre Disney ha invece appena diffuso uno dei trailer più attesi di questa stagione, quello di Crudelia (Cruella) il nuovo film diretto da Craig Gillespie già regista di Tonya. Nei panni della protagonista Emma Stone, che sarà affiancata da Emma Thompson e Mark Strong. L’uscita del film è prevista per gli Stati Uniti il 28 maggio, nelle sale italiane non ha invece una data prevista. Si sa soltanto che il mese previsto è comunque quello di maggio (auspicando in una riapertura dei cinema). Nel caso in cui la situazione epidemica dovesse peggiorare si tratterà di valutare se posticipare l’uscita del film oppure spostarlo direttamente in streaming su Disney+.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

 

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *