A Field in England, il trailer. Psichedelia in bianco e nero

A Field in England di Ben Wheatley, il trailer

Il trailer del nuovo film del regista britannico Ben Wheatley (già autore dei convincenti Down Terrace, Kill List e Sightseers). Psichedelia in bianco e nero per una storia  a base di funghi magici ambientata durante la Guerra civile

-----------------------------------------------------------
UNICINEMA LAST MINUTE! – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ. APERTE ANCORA LE ISCRIZIONI PER IL 2023!


-----------------------------------------------------------

----------------------------
SENTIERISELVAGGI21ST N.12 – COVER STORY: TOM CRUISE, THE LAST MOVIE STAR

----------------------------

Il trailer è visibile anche qui

--------------------------------------------------------------
DARIO ARGENTO – L’AMORE E IL TERRORE, A CURA DI GIACOMO CALZONI

--------------------------------------------------------------

 

 

Ecco il nuovo fantastico trailer ufficiale di A Field in England, storia psichedelica in bianco e nero ambientata durante la guerra civile britannica: quarto lungometraggio di Ben Wheatley, già autore di Down Terrace, Kill List e Sightseers (con Edgar Wright come produttore esecutivo). Il regista ha già dimostrato di avere uno sguardo originale.

A Field in England di Ben Wheatley, il trailerSiamo nell'Inghilterra del 1600 e mentre la battaglia infuria, un piccolo gruppo di disertori fugge attraverso un campo incolto. Finiranno nelle mani di Cutler e O'Neil (Michael SmileyDown Terrace, Kill List, Shell): il secondo è un alchimista, che sfrutta i suoi prigionieri come aiutanti nella sua ricerca di un tesoro nascosto, del quale non specifica la natura. Complice l'ingestione di funghi (magici) il gruppo cade rapidamente in un vortice di discussioni e paranoia.

Nel cast, Richard Glover (l'irresistibile psicopatico dall'aspetto da orsacchiotto di Sightseers) Reece Shearsmith (La leggenda degli uomini straordinari, Shaun of the dead) Peter Ferdinando (Biancaneve e il cacciatore, Tony) Ryan Pope (Il mio amico Eric, Ideal) e Julian Barratt. La sceneggiatura è firmata da Wheatley con la moglie Amy Jump.

A Field in England esce in UK il 5 luglio, contemporaneamente in sala, sul canale tv di Film4, on demand e in DVD (già in preordine su Amazon). Nella nostra gallery, le nuove foto e il poster. Intanto Wheatley prepara l'adventure/sci-fi carpenteriano Freakshit e la slapstick comedy sui viaggi nel tempo I Macrobane, con Nick Frost (The World's End) preparandosi forse ad assumere un ruolo importante nel cinema di genere contemporaneo.

--------------------------------------------------------------
LAST MINUTE SCUOLA TRIENNALE 2022-23

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative