A Field in England, il trailer. Psichedelia in bianco e nero
Il trailer del nuovo film del regista britannico Ben Wheatley (già autore dei convincenti Down Terrace, Kill List e Sightseers). Psichedelia in bianco e nero per una storia a base di funghi magici ambientata durante la Guerra civile
Il trailer è visibile anche qui
Ecco il nuovo fantastico trailer ufficiale di A Field in England, storia psichedelica in bianco e nero ambientata durante la guerra civile britannica: quarto lungometraggio di Ben Wheatley, già autore di Down Terrace, Kill List e Sightseers (con Edgar Wright come produttore esecutivo). Il regista ha già dimostrato di avere uno sguardo originale.
Nel cast, Richard Glover (l'irresistibile psicopatico dall'aspetto da orsacchiotto di Sightseers) Reece Shearsmith (La leggenda degli uomini straordinari, Shaun of the dead) Peter Ferdinando (Biancaneve e il cacciatore, Tony) Ryan Pope (Il mio amico Eric, Ideal) e Julian Barratt. La sceneggiatura è firmata da Wheatley con la moglie Amy Jump.
A Field in England esce in UK il 5 luglio, contemporaneamente in sala, sul canale tv di Film4, on demand e in DVD (già in preordine su Amazon). Nella nostra gallery, le nuove foto e il poster. Intanto Wheatley prepara l'adventure/sci-fi carpenteriano Freakshit e la slapstick comedy sui viaggi nel tempo I Macrobane, con Nick Frost (The World's End) preparandosi forse ad assumere un ruolo importante nel cinema di genere contemporaneo.