Alex Gibney al lavoro su Elon Musk

Il regista, premio Oscar per Taxi to the Dark Side, ha annunciato un documentario sulla figura del miliardario imprenditore. Un ritratto rigoroso e definitivo

----------------------------
OPEN DAY, QUADRIENNALE E TRIENNALE DI CINEMA, PRENOTATI!

----------------------------

Il premio Oscar Alex Gibney annuncia un documentario dedicato alla vita dell’imprenditore miliardario Elon Musk, prodotto da Jigsaw Productions insieme a Closer Media, Anonymous Content e Double Agent.

----------------------------
DIREZIONE DELLA FOTOGRAFIA, IL CORSO ONLINE!

----------------------------

Il cineasta, già noto per Enron: The Smartest Guys in the Room (2005),  Steve Jobs: The Man in the Machine (2015), Taxi to the Dark Side (valsogli l’Academy Award nel 2007) e il suo ultimo lavoro Boom! Boom! The World vs. Boris Becker – prodotto da John Battsek e in arrivo su Apple Tv+ dal prossimo 7 aprile – proverà a elaborare un ritratto rigoroso del CEO di Tesla, Space X e ora di Twitter. Un ritratto presentato come definitivo e “unvarnished” (letteralmente “non verniciato”), volto cioè a descrivere meticolosamente e senza filtri il profilo dell’uomo più ricco del pianeta.

----------------------------
CORSO ONLINE DI AIUTO REGIA E MOVIE MAGIC SCHEDULING

----------------------------

Il fondatore di Closer Media Zhang Xin non ha esitato a definire Musk “una delle persone più influenti del nostro tempo”, il cui decisivo e indiscutibile “impatto sul mondo” è importante esaminare. Una sfida di fronte alla quale Alex Gibney si dice più che entusiasta: “Ho lavorato a questo film, saltuariamente, per un po’ di tempo e sono felicissimo di questo gruppo straordinario che sta lavorando con me. Avanti!” 

--------------------------------------------------------------
IL N.13 DELLA RIVISTA CARTACEA BIMESTRALE DI SENTIERI SELVAGGI

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative



    Rispondi