#AreneDiRoma2025 – Sotto le stelle dell’Austria (18 Giugno – 8 Luglio)
Torna per il tredicesimo anno l’arena estiva che si svolge nei giardini del Forum Austriaco di Cultura Roma e che propone i migliori titoli del cinema austriaco contemporaneo. Ecco la programmazione

Promossa dal Forum austriaco di cultura insieme a ReFocus Austria, “Sotto le stelle dell’Austria” propone un viaggio lungo sei film attraverso i migliori titoli del cinema austriaco contemporaneo.
Ingresso anche quest’anno gratuito con prenotazione all’email: events.rom-kf@bmeia.gv.at indicando nome e cognome e il film scelto. Le richieste, da inviare entro le 12.00 del giorno della proiezione, saranno ammesse in ordine di arrivo fino a esaurimento posti. La prenotazione sarà valida solo con una email di conferma. Tutti i film sono in versione originale con sottotitoli in italiano, con inizio delle proiezioni solitamente alle 21:00. Per contatti rivolgersi al sito o alla pagina Facebook.
L’arena si trova in Viale Bruno Buozzi 113, 00197 Roma.
Ecco la programmazione:
GIUGNO
Mercoledì 18 giugno, ore 21.00: The devil’s bath, di Severin Fiala e Veronika Franz
Martedì 24 giugno, ore 21.00: Mond, di Kurdwin Ayub
Mercoledì 25 giugno, ore 21.00: Girls and Gods, di Arash T. Riahi e Verena Soltiz
LUGLIO
Martedì 1 luglio, ore 21.00: Gina, di Ulrike Kofler
Mercoledì 2 luglio, ore 21.00: It’s all going South, di Pia Hierzegger
Martedì 8 luglio, ore 20.30: If you are afraid you put your heart into your mouth and smile, di Marie Luise Lehner. Il film sarà preceduto dall’incontro con la regista Marie Luise Lehner.