Arriva… BabbaBastarda

Domenica 12 dicembre 14-20 Casa delle donne

Domenica 12 dicembre, dalle 14 alle 20, nel Giardino della Casa Internazionale delle Donne (Via di San Francesco di Sales 1A, Roma) avrà luogo la festa "BabbaBastarda. Buon Natale lo dici a tua sorella!!".

BabbaBastarda è una festa diversa, creata per celebrare il Natale in maniera originale ed allegra: niente consumismo ma tanta solidarietà, niente sdolcinatezze ma sano divertimento, niente conformismo ma arte ed estro. Una festa di gioia ed aggregazione che prende spunto dal Natale per creare un risveglio sociale.

---------------------------------------------------------------
BORSE DI STUDIO IN SCENEGGIATURA, CRITICA, FILMMAKING – SCUOLA DI CINEMA SENTIERI SELVAGGI


---------------------------------------------------------------

L'evento è dedicato alla collaborazione con la Casa Internazionale delle Donne: il 16% dei proventi sarà destinata al sostegno delle sue attività.

Anche Emergency e la Bottega Equosolidale parteciperanno alla festa, per una giornata all'insegna della solidarietà, della cultura della differenza e della generosità.

Arte, musica, performances, teatro, lettura, cibo, musica, intrattenimento e tanta BabbaBastarda.

Data la natura "rave" della festa, dalle 14 alle 20, la giornata sarà divisa in due moduli differenti, che si articoleranno con le fasi della giornata.

Il "Modulo Babba" per il primo pomeriggio; giocolieri, mercato, musica, cibo, esposizioni, reading, performance artistiche e teatrali. Il "Modulo Babba" sarà uno spazio soft che introdurrà lentamente la protagonista della festa, BabbaBastarda, svelandola poco a poco con piccole apparizioni lampo. Nel frattempo il pomeriggio diverrà sera e poi notte, lasciando il campo al "Modulo Bastarda".

Qui le cose si faranno più serie, e chi vuole veramente, per un giorno, uscire fuori dalla retorica delle feste natalizie potrà trovare il suo divertimento nelle incursioni "bastarde" della Babba.

Cinica, gotica, trasgressiva e decisamente anti-carinerie, Babba sarà accompagnata da musica, performances, letture astrologiche, mangiafuoco.

All'interno del Giardino la festa si svolgerà in diversi i punti di happening. Ci saranno punti di ristoro, mercato, mostre, musica, cibo, libri, letture, balli. Ci sarà tutto quello che serve per festeggiare un anti-natale come si deve.

BabbaBastarda è una "festa-concetto" che si trasformerà presto in un brand, un prodotto rinnovabile e ripetibile da "agganciare" a differenti momenti dell'anno, e a vari avvenimenti cittadini.

Se anche voi volete vivere il natale in maniera alternativa, non mancate all'appuntamento con BabbaBastarda. E buon natale lo dite a vostra sorella!

Creata da Frida Artes (http://fridaartes.wordpress.com/) e Bio Bio Bar (http://www.facebook.com/pages/Bio-Bio-Bar/109592405750711), in collaborazione con Omogenic (http://www.myspace.com/omogenic). BabbaBastarda è un concept itinerante e modulare che, da quest'anno in poi, incursionerà spesso nel panorama degli happening romani individuando ogni volta il punto più bello per dissacrare a dovere le nostre convenzioni.

BabbaBastarda ha un grande futuro davanti a sé. E tornerà, oh se tornerà…

Ingresso: 6 euro.

www.babbabastarda.it

BabbaBastarda infoline: Valeria Piemontesi e-mail: info@babbabastarda.it telefono 3479182645

A cura di:

BabbaBastarda concept Lady Coco Valentina Pigliacelli Valeria Piemontesi

Direzione artistica Andrea Alessio Cavarretta

Musiche Louis Siciliano

Produttore esecutivo BioBioBar

Progetto Electric Barbarella Federica Flavoni Romina Lanza Danila De Dominicis

Ufficio stampa Frida.artes (http://fridaartes.wordpress.com/) BioBiobar (www.ilbiobio.it)

Organizzazione generale Frida.artes Bio Bio Bar  Omogenic

Comunicazione Alessandra Giacomelli

(Alessandra Giacomelli alessandragiacomelli@fastwebnet.it)

---------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

---------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative