Arriva Wolverine in Home Video

Wolverine – L'immortale, arriverà in home video il 20 novembre. Blu-ray, DVD, più una Extended Edition. L'azione targata Twentieth Century Fox Home Entertainment direttamente a casa. Le versioni sono molto ricche.

 

---------------------------------------------------------------------
APERTE LE ISCRIZIONI PER UNICINEMA E SCUOLA DI CINEMA

---------------------------------------------------------------------

La Extended Edition è costituita da 3 dischi Blu-ray: 3D versione cinematografica, 2D Extended Edition con commento audio del regista e Blu-ray 2D Versione Cinematografica con contenuti speciali: finale alternativo, X-Men: Days of Future Past Set Tour, Il sentiero di un Ronin– un contenuto capace di immergere lo spettatore nel viaggio di un eroe senza passato, Trailer Cinematografico.

Il Blu-ray include: Wolverine – L'immortale – Versione Cinematografica con contenuti speciali: finale Alternativo, X-Men: Days of Future Past Set Tour, Il sentiero di un Ronin – un contenuto capace di immergere lo spettatore nel viaggio di un eroe senza passato, Trailer Cinematografico.

--------------------------------------------------------------------
LE BORSE DI STUDIO PER CRITICA, SCENEGGIATURA, FILMMAKING DELLA SCUOLA SENTIERI SELVAGGI

-----------------------------------------------------

Il DVD prevede: Wolverine – L'immortale – Versione Cinematografica e Ispirazione – Il viaggio di un Ronin.

 

Diretto da James Mangold (Innocenti Bugie, Quel treno per Yuma, Quando l’amore brucia l’anima), Wolverine – L'immortale è il primo film in versione 3D dell’intera saga X-Men. Interpretato da Hugh Jackman il quale traccia un ottimo ritratto dell'iconico supereroe che affronta le minacce più disparate: ninja, mutanti e un inedito genere di cattivi.

Jackman torna a essere Wolverine ma per la prima volta vulnerabile si confronta, oltre che con le minacce esterne, con il suo struggimento interiore e la difficoltà di essere immortale. Attraversa la sua definitiva nemesi, in una battaglia tra la vita e la morte, lotta in rilievo sullo sfondo di un Giappone contemporaneo. Un combattimento epico che lo cambierà per sempre. (m.t.s.)