Avatar: James Cameron annuncia altri quattro film!

Non saranno tre, ma addirittura quattro, i film che verranno a seguito dello strepitoso successo di Avatar. Così ha annunciato il regista James Cameron. Inizialmente i sequel dovevano essere “solo” tre, ma il regista canadese deve averci preso gusto (Allocine).

“La prossima volta che ci rivedremo, sarà su Pandora”, ha annunciato il regista in occasione della presentazione dello studio 20th Century Fox, affermando anche che ciascuno dei film è stato concepito come una storia a parte, ma che insieme andranno a formare una saga completa. Pare che gli attori Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver siano confermati in tutti e quattro i nuovi capitoli.

---------------------------------------------------------------------
APERTE LE ISCRIZIONI PER UNICINEMA E SCUOLA DI CINEMA

---------------------------------------------------------------------

Dopo questa notizia, pare sia stata modificata l’uscita di Avatar 2, le cui riprese sono iniziate questo mese in Nuova Zelanda. L’uscita del secondo capitolo della saga è prevista per dicembre 2018, mentre per Avatar 3, Avatar 4 e Avatar 5 bisognerà attendere rispettivamente fino al 2020, 2022 e 2023!

Le aspettative sono alte, specialmente visto che il primo capitolo di Avatar, uscito nelle sale nel 2009, è stato il più grande successo di tutti i tempi ai botteghini mondiali, con un totale di $ 2.78 miliardi di fatturato. Negli Stati Uniti, con 749 milioni di biglietti venduti, il film è il secondo più grande successo di tutti i tempi subito dopo i 935 milioni di Star Wars – Il risveglio della forza. 

--------------------------------------------------------------------
I NUOVI CORSI ONLINE LIVE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI

-----------------------------------------------------