Avatar: James Cameron annuncia altri quattro film!

Le uscite sono previste tra il 2018 e il 2023. Confermato in blocco tutto il cast

Non saranno tre, ma addirittura quattro, i film che verranno a seguito dello strepitoso successo di Avatar. Così ha annunciato il regista James Cameron. Inizialmente i sequel dovevano essere “solo” tre, ma il regista canadese deve averci preso gusto (Allocine).

--------------------------------------------------------------------
Torna il BLACK FRIDAY di SENTIERI SELVAGGI


-----------------------------------------------------

“La prossima volta che ci rivedremo, sarà su Pandora”, ha annunciato il regista in occasione della presentazione dello studio 20th Century Fox, affermando anche che ciascuno dei film è stato concepito come una storia a parte, ma che insieme andranno a formare una saga completa. Pare che gli attori Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver siano confermati in tutti e quattro i nuovi capitoli.

---------------------------------------------------------------------
RIFF AWARDS 2020

---------------------------------------------------------------------

Dopo questa notizia, pare sia stata modificata l’uscita di Avatar 2, le cui riprese sono iniziate questo mese in Nuova Zelanda. L’uscita del secondo capitolo della saga è prevista per dicembre 2018, mentre per Avatar 3, Avatar 4 e Avatar 5 bisognerà attendere rispettivamente fino al 2020, 2022 e 2023!

Le aspettative sono alte, specialmente visto che il primo capitolo di Avatar, uscito nelle sale nel 2009, è stato il più grande successo di tutti i tempi ai botteghini mondiali, con un totale di $ 2.78 miliardi di fatturato. Negli Stati Uniti, con 749 milioni di biglietti venduti, il film è il secondo più grande successo di tutti i tempi subito dopo i 935 milioni di Star Wars – Il risveglio della forza. 

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7