Bale e Bardem per il nuovo Terrence Malick?
Dopo Tree of Life un nuovo film in programma
Le riprese dovrebbero iniziare in autunno. A dare la notizia, la società produttrice, la River Road,. Il titolo provvisorio sarebbe Romance. A gestire le vendite internazionali, la FilmNation Entertainment.
Di recente abbiamo visto Bale in Terminator Salvation e Public Enemies, lo vedremo in The Fighter di David O'Russell; Bardem dopo Vicky Cristina Barcelona è stato impegnato in Biutiful di Inarritu; lo vedremo anche in Eat, Pray, Love di Ryan Murphy; abbiamo visto Rachel McAdams in Sherlock Holmes, mentre l'ex Bond-girl Kurylenko ha interpretato Centurion di Neil Marshall.
Tree of Life (la prima foto) con Brad Pitt, Sean Penn, Jessica Chastain, la colonna sonora di Alexandre Desplat (Benjamin Button) e una solida crew con nomi del calibro di Emmanuel Lubezki (Alì, Children of Men, The New World) per la fotografia e Jack Fisk (La sottile linea rossa, Una storia vera, Mulholland Drive, The New World, Il Petroliere) per la scenografia, potrebbe essere al prossimo festival di Cannes all'interno di un programma davvero ricco. (m.p.)