Before Midnight di Richard Linklater: trailer, foto, poster
Esce il 24 maggio nelle sale USA, un mese dopo la presentazione al Tribeca Film Festival, ed è già stato fuori concorso alla 63° Berlinale. Ecco finalmente il trailer, con le foto e i poster
Esce il 24 maggio nelle sale USA, un mese dopo la presentazione al Tribeca Film Festival, Before Midnight, capitolo (definitivo? forse) della storia d'amore tra Jesse e Céline, già fuori concorso alla 63° Berlinale (la recensione di Sentieri Selvaggi). Ed ecco finalmente il trailer.
Un film che è un vero e proprio viaggio nel tempo, scandito da Prima dell'alba, nel 1995, Prima del tramonto, nel 2004, cronaca dello sviluppo di una relazione amorosa, un culmine di mezzanotte che segna anche la costanza della sintonia professionale, e dell'amicizia nella vita, tra il regista indipendente Richard Linklater e i protagonisti Ethan Hawke e Julie Delpy, anche cosceneggiatori (la storia della loro collaborazione).
Before Midnight è una produzione Detour (la società di Linklater) con la greca Faliro House (Alps, Attenberg, Only Lovers Left Alive, il nuovo di Jim Jarmusch). Nella nostra gallery, tutte le foto e i poster ufficiali.
Qui di seguito, una videointervista realizzata al Sundance Film Festival 2013, con Richard Linklater, Julie Delpy e Ethan Hawke, che testimonia il livello di empatia e umorismo che i tre condividono: la Delpy si prende gioco di Hawke (che interviene via skype) sostenendo che la nuova chioma color platino dell'attore le ricorda sua nonna… o al rocker degli anni '80 Billy Idol.