Ben Mendelsohn e Ray Liotta per Derek Cianfrance

Accanto a Ryan Gosling in The Place Beyond The Pines

----------------------------
MASTERCLASS ONLINE DI REGIA CON MIMMO CALOPRESTI

----------------------------

Lo riporta Variety: Ben Mendelsohn e Ray Liotta entrano nel cast di The Place Beyond The Pines, secondo lungometraggio di Derek Cianfrance (Blue Valentine) accanto a Ryan Gosling, Eva Mendes, Greta Gerwig e Bradley Cooper.

----------------------------
CORSO ONLINE DI CRITICA CINEMATOGRAFICA CON LA REDAZIONE DI SENTIERI SELVAGGI

----------------------------

Il cast di The Place Beyond The Pines di Derek Cianfrance: in senso orario, Liotta, Mendelsohn, Cooper, Mendes, Gerwig e il regista Cianfrance L'attore australiano, visto in The new world e recentemente protagonista di Animal Kingdom, sarà il meccanico Robin Van der Zee, complice di Luke, uno stuntman-pilota di moto che rapina banche per mantenere suo figlio. La Mendes (Il cattivo tenente – Ultima chiamata New Orleans, Last Night) sarà la madre del bambino. Cooper (Limitless, Una notte da leoni 1 e 2) sarà un poliziotto, Liotta un ufficiale di polizia corrotto, Gerwig (Greenberg) sarà sua moglie.

--------------------------------------------------------------
SENTIERISELVAGGI21ST N.13 – PRENOTA LA COPIA IN OFFERTA SCONTATA ENTRO IL 31 GENNAIO!

--------------------------------------------------------------

Ryan Gosling (The Ides of March, film d'apertura della prossima Mostra di Venezia, Crazy, Stupid, Love, nuova commedia di Ficarra & Requa, e The Gangster Squad) è di nuovo alla guida, dunque, dopo il vincitore del premio per la miglior regia a Cannes 64 Drive, di Nicolas Winding Refn (che lo dirigerà di nuovo in Logan's Run e Only God Forgives), mentre vedremo Mendelsohn anche in nel thriller Trespass, in uscita a settembre, in Killer Elite e Cogan's Trade (sempre con Ray Liotta).


 

Le riprese di The Place Beyond The Pines, definito un crime drama basato sul tema della paternità e ispirato dai racconti di Jack London, iniziano il 25 luglio. La società produttrice è la Sidney Kimmel Entertainment, la stessa di Blue Valentine. (m.p.)

 

----------------------------
BANDO PER IL CORSO DI CRITICA DIGITALE 2023

----------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative