Blu-ray – “From Paris with Love”, di Pierre Morel

from paris with love blu rayPrima o poi bisognerà fare i conti con una politica degli stunt coordinator e rendere onore al lavoro di Olivier Schneider: francese, esperto di arti marziali, ha all’attivo più di quaranta film, di cui non è un semplice réalisateur ma un vero e proprio (co)auteur. Pierre Morel, da parte sua, non se ne sta con le mani in mano e sfodera l’armeria pesante, scatenando un finimondo il cui primo motore e fine ultimo è l’azione pura, grazie anche a uno straordinario John Travolta. Da Mondo H.E.
-----------------------------------------------------------
UNICINEMA LAST MINUTE! – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ. APERTE ANCORA LE ISCRIZIONI PER IL 2023!


-----------------------------------------------------------
from paris with love blu rayTitolo originale: id.
Anno: 2009
Durata: 92’
Distribuzione: Mondo Home Entertainment
Genere: azione
Cast: John Travolta, Jonathan Rhys Meyers, Kasia Smutniak, Richard Durden
Regia: Pierre Morel
Formato Blu-ray/video: 2.35:1  1920×1080 (1080P VC-1)
Audio: italiano DTS-HD master audio 5.1, inglese DTS-HD master audio 5.1
Sottotitoli: italiano per non udenti
Extra: Making of, Spie e forze speciali: vivere sotto copertura, I segreti dello spionaggio, Videoclip Vaux – Are you with me, Trailer
 
 
 

----------------------------
SENTIERISELVAGGI21ST N.12 – COVER STORY: TOM CRUISE, THE LAST MOVIE STAR

----------------------------


IL DVD
E’ targata Mondo H.E. l’edizione Blu-ray del secondo lungometraggio di Pierre Morel, di nuovo, dopo Io vi troverò, sotto l’ala protettiva di Luc Besson, che veste il ruolo di autore della storia e produttore di From Paris with Love. La qualità stellare del Blu-ray rende un ottimo servizio alla spettacolarità delle scene d’azione che, grazie all’incontenibile fisicità di John Travolta e, from paris with love john travoltasoprattutto, all’ottima coreografia, si affollano nel film di Morel. Perfetto anche l’audio, disponibile in due versioni, italiano e inglese, di gran la lunga preferibile, per non perdersi nulla della divertente interpretazione di John Travolta. L’adrenalinica corsa in alta definizione della coppia John Travolta/Jonathan Rhys Meyers – come ormai, nella maggior parte dei casi, ci ha abituato l’esperienza del Blu-ray – è accompagnata da una nutrita lista di contenuti speciali. Si parte con un Making of che sconta la convenzionalità della sua costruzione e offre, dunque, un classico viaggio dietro le quinte che parte dalla nascita del progetto, passando poi per la descrizione dei personaggi e della Parigi ritratta nel film, per culminare infine con la realizzazione delle sequenze più spettacolari. Più originale è invece Spie e forze speciali: vivere sotto copertura, un breve trattato, che a tratti diventa un manuale “d’azione”, per addentrarsi tra i segreti del mondo spionistico. Dietro a I segreti dello spionaggio si nasconde un piuttosto deludente tour promozionale tra i tesori del Museo delle spie di Washington. Infine, il videoclip della canzone Are you with me, due trailer, originale e italiano, e i trailer promozionali dei Blu-ray della Mondo H.E concludono lo spazio dedicato agli extra.
--------------------------------------------------------------
LAST MINUTE SCUOLA TRIENNALE 2022-23

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative