Bono: Stories of Surrender, il nuovo documentario di Andrew Dominik
Su AppleTV+ arriva il 30 maggio un nuovo documentario su Bono, anche in edizione speciale immersiva per i possessori di Apple Vision Pro, basato sul one man show a teatro del frontman degli U2

Il 30 maggio arriva su AppleTV+ il nuovo film documentario Bono: Stories of Surrender, basato sul tour teatrale del cantante dal titolo Stories of Surrender: An Evening of Words, Music and Some Mischief…. Questo one man show del frontman degli U2 vede racconti di famiglia, amicizia e altri aneddoti personali, così anche il particolare rapporto con la fede e ovviamente la musica. Lo spettacolo teatrale è a sua volta basato sull’autobiografia di Bono, Surrender: 40 canzoni, una storia del 2022 e ora raggiunge un’ulteriore forma, in uscita sempre il 30 maggio, come film immersivo tramite Apple Vision Pro.
Il nuovo documentario su Bono vede la regia di Andrew Dominik (Blonde, Cogan, L’Assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford). Oltre alla rivisitazione dello spettacolo teatrale, dove Bono esegue monologhi e molte delle canzoni più iconiche degli U2, il documentario include segmenti di vari live del gruppo irlandese e filmati inediti come quelli del Beacon Theatre. La versione immersiva di Bono: Stories of Surrender invece, sarà il primo lungometraggio disponibile in Apple Immersive Video, girato in 8K e che promette una visione a 180 gradi di ogni scena, ponendo lo spettatore direttamente sul palco.