Brad Pitt e "The Tree of Life" su "Film Tv"

brad pitt su film tv 21Lost Highway: da Underground a Cirkus Columbia: 20 anni di Storia, dolori e passione nel cinema dei Paesi della ex Jugoslavia, con un’intervista al più celebre regista balcanico, Emir Kusturica. 

Protagonista del film vincitore della Palma d’oro a Cannes, The Tree of Life di Terrence Malick, Brad Pitt è un attore dalla filmografia variegata e sorprendente. Dagli esordi alla maturità, excursus ragionato ed essenziale di una carriera all’insegna di ruoli provocatori e interpretazioni impegnate.   

---------------------------------------------------------------------
APERTE LE ISCRIZIONI PER UNICINEMA E SCUOLA DI CINEMA

---------------------------------------------------------------------

Selezionato per la Quinzaine des Réalisateurs al Festival di Cannes, Corpo celeste è il primo film di Alice Rohrwacher (sorella di Alba), che racconta il suo percorso di autrice ad Adriana Marmiroli.     

Dopo il successo Limitless, torna al cinema il “fenomeno” Bradley Cooper con Una notte da leoni 2, secondo capitolo di una storia furbescamente demenziale.  

--------------------------------------------------------------------
I NUOVI CORSI ONLINE LIVE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI

-----------------------------------------------------

Marco Travaglio all’attacco! Intervista con la penna (e la lingua) più tagliente del giornalismo italiano, al Teatro Ciak di Milano con Anestesia Totale, spettacolo che lo vedrà affiancato da Isabella Ferrari nella lettura di brani scritti da Montanelli e da Travaglio stesso.  

Da staccare, conservare e appendere la locandina di Gran Torino di Clint Eastwood, commentata da Andrea Bellavita, con l’ultima parte dei cult del cuore scritti dai lettori.