Came Back Haunted, il video di David Lynch per i NIN e tutte le foto dal set

Came Back Haunted, il video di David Lynch per i NIN e tutte le foto dal set

Il video di David Lynch per i Nine Inch Nails, e tutte le foto dal set, con Trent Reznor nello studio del regista americano a Los Angeles


Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

---------------------------------------------------------------
BANDO N. 5 POSTI GRATUITI PER CORSO DI CRITICA DIGITALE

---------------------------------------------------------------

 

Trent Reznor lo aveva annunciato, sia pure in modo sibillino, sul suo Twitter postando una foto che lo ritraeva in compagnia di David Lynch: il regista ha diretto per lui il nuovo video dei Nine Inch Nails, per il singolo dall'album Hesitation Marks, in uscita il 3 settembre.

ICame Back Haunted, il video di David Lynch per i NIN e tutte le foto dal setn Came Back Haunted – introdotto da un avvertimento: il video può essere pericoloso per chi soffre di epilessia –  incontriamo una creatura a metà tra il neonato di Eraserhead e i "mostri umani" dei video dei Tool;  il viso di Trent Reznor, fuori fuoco e invaso da una luce rossastra, sembra quello di Bill Pullman/Balthazar Getty in Strade Perdute; completano il tutto diversi elementi grafici comuni alla produzione artistica e ai video dell'ultimo Lynch (il trailer per la Viennale 2011).

Qualche tempo fa Lynch, assorbito dall'uscita del suo secondo album The Big Dream (dopo il video del singolo I'm Waiting Here con Lykke Li alla voce e al concept, ha pubblicato anche un altro singolo, Are You Sure) e da mille altri progetti, aveva dichiarato di non avere intenzione di dedicarsi a un nuovo lungometraggio; in seguito le speranze sono risorte, con alcune affermazioni di Laura Dern riguardo a un nuovo script.

David Lynch dirige Trent Reznor nel suo studio di Los AngelesRecentemente però il cineasta americano ha rilasciato affermazioni molto sconfortanti sul suo futuro di regista e su quello che secondo lui è il panorama del cinema indipendente: "è un paesaggio deprimente," ha detto a The Independent. Malgrado sia tanto affermato, Lynch afferma di non riuscire a portare avanti i suoi progetti. "Tutto ciò che non è mainstream è difficile da realizzare in termini di spazi e di persone che vogliono vederlo. Anche se ho una buona idea, il mondo è diverso da una volta. Sfortunatamente le mie idee non sono mai ciò che si potrebbe definire 'commerciale', e i soldi mancano. Quindi non so quale sarà il mio futuro. Non ho assolutamente idea di cosa potrò fare nel mondo del cinema".
 

Nella nostra gallery, alcune splendide immagini dal set di Came Back Haunted: lo studio di David Lynch a Los Angeles.

---------------------------------------------------------------
Ecco il nuovo Sentieriselvaggi21st #10: CYBERPUNK 2021, il futuro è arrivato

---------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative