CANNES 65 – In Another Country: trailer, poster e nuove foto
Primo trailer per l'attesa collaborazione tra il regista coreano Hong Sang-Soo (Hahaha, Oki's Movie, The Day He Arrives) e la diva Isabelle Huppert: In Another Country è tra i film in concorso nella 65° edizione del Festival di Cannes.
Primo trailer per l'attesa collaborazione tra il regista coreano Hong Sang-Soo e la diva Isabelle Huppert: In Another Country (info, prima foto) è tra i film in concorso nella 65° edizione del Festival di Cannes.
"In un altro paese, una donna o un'altra donna incontrerà gli stessi luoghi e le stesse persone, per nessuna altra ragione che quella di trovarsi in un altro paese."
La Huppert sarà per tre volte una straniera, di nome Anne: in una delle sue interpretazioni, è una donna che trova riparo a Mohang con il figlio, per sfuggire a dei debiti e inizia a scrivere un cortometraggio per tentare di distrarsi dalle sue preoccupazioni, mentre Yu Jun-Sang (Hahaha, The Day He Arrives) è un bagnino del piccolo hotel che sorge sulla spiaggia, che vaga irrequieto nei dintorni.
Coprotagonisti, Moon So-Ri (Peppermint Candy, The Housemaid) Jung Yu-Mi (Oki's Movie) Yoon Yeo-Jung (The Housemaid) e Moon Sung-Geun (Woman on the Beach).
In Another Country è girato principalmente in inglese. Nella nostra gallery, il poster e le prime foto ufficiali.
A maggio 2011 la Huppert, in Corea per promuovere un film, ha espresso il desiderio di lavorare ancora con registi orientali, dopo le collaborazioni con Hong Sang-Soo e Brillante Mendoza per il recente Captured, in particolare Lee Chang-Dong, Park Chan-Wook e Bong Joon-Ho.
L'attrice francese sarà a Cannes in concorso anche con un'altra pellicola: Amour di Michael Haneke.