CBS annuncia il ritorno di Gil Grissom per il revival di CSI

L’attore di William Friedkin e Michael Mann ritorna a vestire gli storici panni del detective della scientifica per questa nuova stagione della serie chiusa nel 2015

La presentazione del nuovo palinsesto della rete televisiva statunitense CBS ha rivelato la nuova stagione di CSI: Scena del crimine. La storica e apprezzata serie tv andata in onda dal 2000 al 2015 che si è ramificata nel corso degli anni in quattro spin-off costola del prodotto principale. Il cardine su cui fondava la serie consisteva in una squadra di investigatori che ricercavano prove inerenti a omicidi con l’aiuto di sofisticati strumenti tecnologici e scientifici, mostrando con meticolosa precisione lo sviluppo delle indagini. Nonostante le stagioni parlassero di casi circoscritti a singoli episodi, tuttavia la serie mostrava storie parallele relative alla sfera privata dei vari personaggi che si andavano a sviluppare nel corso delle serie.

--------------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

--------------------------------------------------------------------

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questa nuova stagione di CSI: Vegas, vedrà come protagonista principale un dipartimento di polizia scientifica che rischia di crollare a causa di una minaccia esistenziale. I volti celebri della serie tv come Jorja Fox (Sara Sidle), Wallace Langham (David Hodges) e William Petersen (Gil Grissom), si troveranno a lavorare con una squadra di nuove leve tra cui Mandeep Dhillon (Allie Rajan) Matt Lauria (Joshua Folsom) e Mel Rodriguez (Hugo Ramirez). Il nuovo team userà le più avanzate tecniche di investigazione scientifica per riportare la giustizia a Las Vegas, in una stagione che alternerà una trama orizzontale a una verticale. La direzione del revival è affidata a Jason Tracey che, oltre a essere lo showrunner, figura anche come produttore esecutivo.

Kelly Kahl, il presidente di CBS, ha rivelato che: “C’è molto del vecchio CSI che la gente ama e poi l’introduzione di nuovi personaggi, con l’idea di risolvere il crimine che è cambiata molto da quando è andato in onda per la prima volta. Se pensavi di aver visto tutto sul vecchio CSI, non è così, ci sono molte nuove tecniche e tecnologie per aiutare a catturare i cattivi“. 

--------------------------------------------------------------------
SCOPRI I NUOVI CORSI ONLINE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI


--------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #8


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *