Cecilia Ermini e Stefano Miraglia si dimettono dall’incarico di direttori artistici I Mille Occhi

Hanno rilasciato un comunicato nel quale si dissociano in maniera netta dalle modalità di gestione dell’Associazione Anno Uno

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #9


Erano stati nominati direttori artistici di I Mille Occhi, il festival del cinema e delle arti di Trieste, il 3 febbraio scorso. Ma Cecilia Ermini e Stefano Miraglia hanno deciso di dimettersi dall’incarico con questo comunicato: “Dopo più di sei mesi di lavoro intenso, e a programma quasi terminato, ci vediamo costretti a dimetterci dall’incarico di direttori artistici della ventesima edizione del Festival I Mille Occhi. Lo facciamo per dissociarci in maniera netta dalle modalità di gestione dell’Associazione Anno Uno. Siamo profondamente dispiaciuti: abbiamo creduto nella missione del Festival, e abbiamo lavorato a questo progetto con grande entusiasmo. Ringraziamo la Regione FVG e i numerosi collaboratori, locali, nazionali e internazionali, con i quali abbiamo condiviso questo entusiasmo. Purtroppo, nel rispetto di tutti i collaboratori e di noi stessi, non possiamo proseguire ulteriormente”.

A questo punto appaiono a rischio anche le date programmate per la 20° edizione, inizialmente prevista dal 17 al 23 settembre 2021.

--------------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

--------------------------------------------------------------------

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *