Chappie Humandroid, l'umano non umano per Neill Blomkamp: il trailer ufficiale italiano e il teaser poster

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

----------------------------------------------------------------

 

Humandroid il teaser poster italiano

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

---------------------------------------------------------------

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il film di Neill Blomkamp arriverà nei nostri cinema il 9 aprile con il suo ultimo sci-fi, naturalmente a sfondo sociale, Humandroid traduzione italiana di Chappie, nome del droide co-protagonista.

 

Chappie Humandroid il trailer ufficiale italiano e il teaser poster del nuovo sci-fi firmato Neil BlomkampI protagonisti sono Hugh Jackman e Sigourney Weaver.

Il film, girato nella capitale sudafricana, è stato scritto dallo stesso regista insieme a Terri Tatchell che avevano già collaborato insieme nel 2009 per District 9Humandroid è ispirato a Tetra Vaal, suo corto del 2004.

 

La voce del robot nella versione originale è di Sharlto Copley, regista, attore, produttore che èHumandroid di Neill Blombkamp stato tra i primi a scoprire Blomkamp quando lo ha scelto a soli sedici anni come designer in computer-grafica per la Deadtime. Dagli effetti speciali ha infatti avuto inizio la carriera di Blomkamp; dopo gli esordi nella Deadtime, in Canada (dove si traferisce con la famiglia) realizza illustrazioni scientifiche e gira spot pubblicitari ma il cinema sembra essere la grande passione.

Dirige i Landfall, piccoli film che hanno come sfondo il videogioco Halo. Con il secondo capitolo Halo: combact vince la Palma d'oro del cortometraggio a Cannes.

In Humandroid, che uscirà il 6 marzo 2015 negli USA e arriverà nelle nostre sale il 9 aprile prossimo, compare il duo rapper sudafricano Die Antwoord Ninja e Yolandi Visser, Jose Pablo Cantillo e Brandon Aure.