Charlie Sheen re del web!

Battuto il record da Guinness dei primati mondiale: 1 milione di seguaci su Twitter

Nonostante la condotta discutibile della propria vita, fra alcol, droghe e festini a luci rosse, Charlie Sheen vive un vero e proprio momento di popolarità. Dopo il successo della sit-com Due uomini e mezzo, sembrava essere caduto in un baratro. E invece eccolo che infrange il record mondiale del Guinness dei primati, per aver raggiunto nel minor tempo 1 milione di followers (seguaci) su Twitter. Appena 25 ore e 17 minuti.

-----------------------------------------------------------
DOCUSFERA film, incontri, masterclasss, workshop sul documentario italiano


-----------------------------------------------------------
Questo grazie all'invenzione di un generatore di aforismi, frasi tipo Potrò anche scordarmi di loro domani, ma loro vivranno con questo ricordo per tutta la vita. E questo è un regalo!
Vivere il sogno di Charlie Sheen, è questo il motto. E sembra che il pubblico gradisca. Ogni intervento pubblico, intervista e evento che coinvolga Sheen viene seguito da una schiera di fan e detrattori. Social network, Youtube. Internet è ormai monopolizzato da conversazioni che riguardano l'attore. Insomma, tutto purché se ne parli.
Non è comunque l'unico record di cui si può fregiare Sheen, già nel Guinness come "attore più pagato a episodio" (sempre nella sit-com succitata) con 1,25 milioni di dollari. (r.m.)

---------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

---------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative