Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Cosa aspettarsi quando si aspetta

--------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21st!
--------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------
Titolo originale: What to Expect When You're Expecting

Interpreti: Cameron Diaz, Elizabeth Banks, Jennifer Lopez, Anna Kendrick, Matthew Morrison, Ben Falcone, Rodrigo Santoro, Chace Crawford, Dennis Quaid, Rebel Wilson, Brooklyn Decker, Chris Rock, Joe Manganiello, Magan Mullally

Origine: USA, 2012

Distribuzione: Universal Pictures

--------------------------------------------------------------------
LE BORSE DI STUDIO PER CRITICA, SCENEGGIATURA, FILMMAKING DELLA SCUOLA SENTIERI SELVAGGI

-----------------------------------------------------

Durata: 110'

Film corale sull’arrivo più o meno inaspettato del primo bebè, Che cosa aspettarsi quando si aspetta, segue le vicende di cinque coppie principali: la star del fitness Jules (Cameron Diaz – Bad Teacher – Una cattiva maestra, The Green Hornet, Innocenti bugie, The Box, La custode di mia sorella) che rimane incinta del suo maestro (Matthew Morrison – star della serie TV Glee) nel celebrity dance show a cui partecipa; la fotografa Holly (Jennifer Lopez – Piacere, sono un po’ incinta, El cantante, Il vento del perdono, Quel mostro di suocera, Un amore a cinque stelle) che ricorre con il marito Alex (Rodrigo Santoro – Laureata…e adesso?, Che, Lost, 300) all’adozione; la giovane Rosie (Anna Kendrick – 50 e 50, Scott Pilgrim vs. the World, The Twilight Saga, Up in the Air) che incontra di nuovo il suo compagno di scuola Marco (Chace Crawford – Gossip Girl in TV); l’esperta del settore Wendy Cooper (Elizabeth Banks – Hunger Games, Quell’idiota di nostro fratello, Role Models, W. Zack & Miri – Amore a…primo sesso), finalmente in attesa e stressata insieme al marito Gary (Ben Falcone – Le amiche della sposa) per la competizione con il padre di lui, l’ex-pilota Ramsey (Dennis Quaid – The Words, Footloose, Legion, In Good Company, Lontano dal Paradiso), presto papà di due gemelle dalla nuova giovanissima moglie.

---------------------------------------------------------------------
APERTE LE ISCRIZIONI PER UNICINEMA E SCUOLA DI CINEMA

---------------------------------------------------------------------

Il film di Kirk Jones (Stanno tutti bene, Nanny McPhee – Tata Matilda, Svegliati Ned) è tratto dall’omonimo best-seller internazionale di Heidi Murkoff e Sharon Mazel (ben 35 milioni di copie vendute in tutto il mondo), adattato per lo schermo da Sauna Cross ed Heather Hach. Nel cast, anche Chris Rock (Un weekend da bamboccioni, Bee Movie, L’altra sporca metà, Bad Company – Protocollo Praga) e la sempre più richiesta Rebel Wilson (Struck by Lightning, Le amiche della sposa, Tre uomini e una pecora). Il film è stato girato in 9 settimane ad Atlanta, Georgia, procedendo con una storia alla volta, come se fossero film indipendenti tra di loro. Tra le comparse sul set, anche donne veramente in attesa.

(E.S.)

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"