Chloe Moretz nel cast di 'November Criminals' di Sacha Gervasi

Chloe Moretz Chloe Moretz,, già vista in Amityville Horror, in The Eye, nel ruolo di Hit-Girl in Kick-Ass, nel remake americano dell'horror svedese di Tomas Alfredson Lasciami entrare (Blood Story) diretto da Matt Reeves, in Hugo Cabret di Martin Scorsese e, prossimamente, in Carrie (che in Italia uscirà a gennaio 2014), sarà tra le protagoniste di November Criminals un teen movie tratto dall'omonimo bestseller di Sam Munson.

 

Il libro ha per protagonista il liceale Addison Schacht, che vende droga ai suoi compagni di classe, ha un rapporto turbolento con la sua migliore amica Digger (Chloe Moretz), e s'improvvisa investigatore indagando sull'omicidio di un suo coetaneo, Kevin Broadus. Quando dovrà fare domanda d'ammissione all'Università di Chicago avrà un po’ di guai.

 

Il film sarà diretto da Sacha Gervasi (Hitchcock), che ha firmato lo script insieme a Steven Knight (anche produttore esecutivo), già sceneggiatore de La promessa dell'assassino di David Cronenberg e autore di Locke, visto di recente a Venezia. (e.c.)