Clear History: Larry David per HBO

Larry David, di recente attore in Basta che funzioni di Woody Allen e I tre marmittoni dei Farrelly, ha scritto la sceneggiatura di un nuovo progetto per HBO, insieme a Alec Berg, David Mandel e Jeff Schaffer, con i quali aveva già lavorato alla celebre serie tv Curb Your Enthusiasm.

Clear History: Larry David e un grande cast in un nuovo fim tv per HBOIl nuovo film, chiamato Clear History e diretto da Greg Mottola (Suxbad, Adventureland, Paul,The Newsroom) lo vede anche come interprete nei panni di Nathan, esperto di marketing chiamato a promuovere una nuova automobile elettrica, un prodotto di successo che però gli porterà un sacco di guai.

Lo affianca un un grande cast: Jon Hamm (The Town, Sucker Punch, Mad Men, Friends with Kids) nei panni del boss di Nathan, Danny McBride (Strafumati, 30 minutes or lessParto col folle, The End of the World) nel ruolo del suo migliore amico,  Amy Ryan (Gone baby Gone, Win Win, Devil's Knot) in quello della sua ex moglie.

E ancora, Kate Hudson (The Reluctant Fundamentalist) Bill Hader (Suxbad, Saturday Night Live, The Disappearance of Eleanor RigbyJB Smoove (Saturday Night Live, Notte folle a Manhattan, Il Dittatore, La mia vita è uno zoo) Michael Keaton (I poliziotti di riserva, RoboCop Eva Mendes (Holy Motors, The Place Beyond the Pines) e Philip Baker Hall (Magnolia, 50/50, Argo). (m.p.)