Clint Eastwood ha iniziato le riprese di Sully con Tom Hanks

Hanno preso inizio le riprese del prossimo biopic prodotto dalla Warner, che vede per la prima volta insieme Hanks e Eastwood. Nel cast presenti anche Aaron Eckhart e Laura Linney.

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #9


Sono iniziate lunedì 28 settembre le riprese di Sully, biopic che sarà diretto da Clint Eastwood. Tra gli interpreti spicca Tom Hanks, che è alla sua prima volta col regista nato a San Francisco; ci saranno anche Aaron Eckhart e Laura Linney. La storia è tratta dal reale, e racconta di come il capitano Chesley ‘Sully’ Sullenberger riuscì a salvare 155 passeggeri del suo aereo danneggiato, facendo atterrare il velivolo sul fiume Hudson.

Dopo Chris Kyle (American Sniper), J. Edgar (del film omonimo), Nelson Mandela (Invictus) e Charlie Parker (Bird), il regista continuerà a dirigere un film biopic, confermando la sua bravura e passione per questo genere. La sceneggiatura, scritta da Todd Komarnicki, si ispira all’autobiografia di Sullenberger, creata con la collaborazione di Jeffrey Zaslow.

Prodotto e successivamente distribuito dalla Warner Bros, Sully verrà girato al momento nelle location situate tra Atlanta, Carolina del Nord e Los Angeles, ma non si è a conoscenza della futura data d’uscita. (a.p.)

--------------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

--------------------------------------------------------------------