Clive Barker al lavoro per il remake di Hellraiser

HellraiserL'autore nonché regista Clive Barker ha consegnato la seconda stesura di quella che sarà la sceneggiatura del remake del suo Hellraiser.

Un anno dopo il suo coinvolgimento nel progetto, Clive Barker ha rivelato maggiori dettagli riguardo ciò che si nasconde dietro la nuova sceneggiatura che, comunque sia, non è ancora giunta alla sua ultima stesura.

---------------------------------------------------------------------
APERTE LE ISCRIZIONI PER UNICINEMA E SCUOLA DI CINEMA

---------------------------------------------------------------------

Il regista, che nel 1987 propose l'horror tratto dal suo stesso romanzo omonimo, vuole ora essere sicuro che il nuovo progetto presenti linee narrative innovative.

Il film si apre sulla temuta Devil's Island. Clive Barker sottolinea come fosse sua premura inserire nella storia di Hellraiser qualche spunto riguardo il giovane creatore della preziosa e misteriosa scatola in grado di evocare Pinhead. “Mi sono chiesto, cosa sarà mai accaduto al giovane? Quale sarà stato il suo destino? Potrebbe essere stato condotto su Devil's Island, così ho ritenuto che sarebbe stato un luogo perfetto per iniziare il remake”, queste le considerazioni dell'autore. (s.r.)

--------------------------------------------------------------------
I NUOVI CORSI ONLINE LIVE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI

-----------------------------------------------------