Concorso Atlantide Entertainment e Sentieri selvaggi
Selezionati i 22 vincitori
Si è concluso il concorso Atlantide Entertainment e Sentieri selvaggi che ha dato la possibilità a numerosissimi utenti di Sentieri Selvaggi di iscriversi al portale www.queerframe.tv e di partecipare quindi all’estrazione di un DVD della collana Atlantide Entertainment.
I 22 fortunati vincitori saranno contattati in questi giorni da Atlantide Entertainment e potranno ritirare un DVD tra quelli selezionati dal catalogo Atlantide/Queer Frame entro Giovedì 30 Giugno presso la sede di Sentieri Selvaggi in via Carlo Botta 19 a Roma (telefono 06/96049768).
I fortunati estratti vincitori di un DVD Atlantide/Queer Frame sono:
ANTONIO BASSO, SARA BELLAROSA, ELISA BOLOGNA, ALESSIO BUSONERA, RICCARDO CAVANI, FABIO CERASI, GIULIA CERRO, LARA CHITI, NICOLA COSENTINO, CHIARA D'AMICO, GIANLUCA GUAITOLI, DARIO GUARISE, CINZIA GUBBINI, MADDALENA MARTINELLI, EMANUELE MICHETTI, MARIA VITTORIA PELLECCHIA, ADELINA PREZIOSI, ANDREA RUGGIERO, MARCELLO SANNINO, GIOVANNI MARIA TACCIOLI, CARMEN ELISA VELOTTI, DANIELA VENTRELLA.
Atlantide Entertainment è la nuova distribuzione cinematografica Italiana che ha dato la possibilità a numerosi cinefili e non di visionare opere finora mai distribuite in Italia. Tra i numerosi DVD usciti negli ultimi mesi: Persecution di Patrice Chereau (con Charlotte Gainsbourg), L'epine dans le coeur di Michel Gondry, Donne-moi la main – Dammi la mano di Pascal Alex Vincent e J'ai revè sous l'eau – Sognando sott'acqua di Hormoz.
www.queerframe.tv è il portale di cinema di Atlantide Entertainment. Attraverso il portale è possibile vedere in streaming ed in download numerosi film finora mai distribuiti in Italia, tra i quali: Serbis – Servizio e Masahista – Il Massaggiatore di Brillante Mendoza, Mala Noche di Gus Van Sant, Rendez Vous di André Techniné, L’épine dans le coeur di Michel Gondry, Persecution di Patrice Chereau, 17 Volte Cécile Cassard di Christophe Honoré…. Queer Frame propone anche i migliori documentari degli ultimi anni: 108 Cuchillo de Palo di Renate Costa, vincitore dell’ultima edizione del Festival dei Popoli, With Gilbert & George di Julian Cole ed i più interessanti cortometraggi d’autore, come The Bad Breast di Bruce LaBruce, L’appuntamento di Daniele Sartori ed i corti di Pascal-Alex Vincent.