Contagion, poster e data di uscita

Il nuovo Soderbergh a settembre. GALLERIA FOTOGRAFICA

----------------------------
MASTERCLASS ONLINE DI REGIA CON MIMMO CALOPRESTI

----------------------------

Uscirà il 9 settembre in USA Contagion (prime foto dal set) il nuovo film di Steven Soderbergh interpretato da un cast importante che comprende Matt Damon, Kate Winslet, Marion Cotillard, Laurence Fishburne, Gwyneth Paltrow, Jude Law, John Hawkes, Bryan Cranston, Chin Han, Josie Ho.

----------------------------
CORSO ONLINE DI CRITICA CINEMATOGRAFICA CON LA REDAZIONE DI SENTIERI SELVAGGI

----------------------------

CONTAGION di Steven Soderbergh, il teaser posterMentre arriva online anche il teaser poster, gli spettatori dei primi screening test confermano la descrizione fornita dallo stesso Soderbergh di questo film, che segue l'esplosione e il dilagare di una terribile pandemia durante il giorno del Ringraziamento.

--------------------------------------------------------------
SENTIERISELVAGGI21ST N.13 – PRENOTA LA COPIA IN OFFERTA SCONTATA ENTRO IL 31 GENNAIO!

--------------------------------------------------------------

 

Se il regista lo descriveva come "un horror brutale e terrificante", un lettore di ThePlaylist incalza: "Il film è incredibilmente intenso, inquietante e così credibile che è impossibile non sentire un po' di mal di stomaco guardandolo. La sensazione di disagio che provoca è simile a quella che si avverte durante la lettura di The Road: l'orrore viene dalla situazione, ma anche da alcune verità della natura umana che solo questo tipo di situazione può far emergere".

Scritto da Scott Z. Burns (The Bourne Ultimatum, The Informant) e girato con la RED EPIC CAM, Contagion sarà distribuito da Warner Bros. Per le sale italiane, la data di uscita dovrebbe restare fissata al 10 dicembre 2011.

Soderbergh ha anche completato Haywire (primo titolo Knockout) interpretato dalla campionessa di arti marziali Gina Carano, affiancata da un altro cast sorprendente: Michael Douglas, Ewan McGregor, Michael Fassbender, Antonio Banderas, Michael Angarano, Bill Paxton e Mathieu Kassovitz. In cantiere il regista americano ha tre titoli: The Man from U.N.C.L.E. con George Clooney, scritto sempre da Scott Z. Burns, Magic Mike e Liberace. Vedremo se in seguito deciderà di ritirarsi, come ha annunciato qualche tempo fa.

Nella nostra gallery, alcune nuove foto dal set di Contagion. (m.p.)
 

----------------------------
BANDO PER IL CORSO DI CRITICA DIGITALE 2023

----------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative