David Lynch per i Duran Duran, il trailer

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

 

 

Dopo Terry Gilliam dal Madison Square Garden per gli Arcade Fire, l'American Express ha chiamato David Lynch a dirigere il live webcast dei Duran Duran, ieri 23 marzo al Mayan Theatre di  Los Angeles. La band si è esibita nella suaDavid Lynch, live webcast per i Duran Duran formazione originale in occasione dell'uscita del nuovo album All you need is now, e il lavoro di Lynch è stato in parte improvvisato, e interattivo – il regista ha invitato a inviargli le proprie foto: "volti e mani dipinte" che son stati proiettati durante il concerto.

 

I membri della band si sono detti entusiasti ed eccitati all'idea della performance lynchiana: “è un sogno che si trasforma in realtà. La sua visione è unica” ha dichiarato Simon Le Bon.

 

 

La serata è stata trasmessa alle 22.00 da YouTube in accordo con VEVO. Questo il trailer, che non svela nulla ma, promettente, parte dalla natura pittorica e materica del cinema di Lynch. Merita un'occhiata anche il bellissimo restyling del suo sito ufficiale, effettuato di recente, in concomitanza con i due brani electro rilasciati da David  in persona.