"Diaz" su "Film Tv"

film tv 15Esce in edicola Film Tv, rivista di cinema, televisione, musica e spettacolo che ospita sulle proprie pagine le più prestigiose firme della critica italiana, da enrico ghezzi a Claudio G. Fava, da Callisto Cosulich a Maurizio Porro. In più fornisce ogni settimana i palinsesti delle Tv in chiaro e a pagamento, della radio e della filodiffusione, correlati da dettagliate schede critiche dei film in onda.

--------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21st!

-----------------------------------------------------

Il numero 15 ha in copertina Diaz, la nuova e attesissima piccola di Daniele Vicari sugli eventi del G8, con la doppia intervista al regista e all’attore Alessandro Roja che raccontano il film denuncia. La Lost Highway è dedicata ai 60 anni dell’icona action per eccellenza Steven Seagal, con una carriera tra arti marziali e trash. E ancora: Uma Thurman e Robert Pattinson sono insieme sul grande schermo con Bel Ami. Storia di un seduttore, mentre Laura Morante esce con Ciliegine, suo primo film dietro la macchina da presa. E anche: viaggio attraverso il cinema omosessuale di oggi e di ieri, in occasione dell’uscita di Good As You. Tutti i colori dell’anima. E intervista all’attrice Juliette Lewis, che arriva sul piccolo schermo con la serie Tv Il socio.

Naturalmente non mancherà l’appuntamento fisso con le nostre rubriche: questa settimana Nuvole in viaggio di Andrea Fornasiero, Collateral di Tommaso Labranca, I cattivi pensieri di Filippo Mazzarella, il detour di enrico ghezzi, il Videodrome di Alverman.

---------------------------------------------------------------------
IL PRIMO NUMERO DI SENTIERI SELVAGGI IN OFFERTA AL 50% NEL MESE DI APRILE

---------------------------------------------------------------------

La Locandina in Regalo è L’ultima tempesta del grande regista Peter Greenaway, accompagnata dalla biografia e dalla filmografia dell’autore inglese, per celebrare i suoi 70 anni.

Televisioni presenta il focus sulla serie inglese Titanic. Sangue e acciaio. In più Serial Minds presenta la prima Stagione di New Girl.