Dipendenza da sesso per Mark Ruffalo e Tim Robbins

Lo sceneggiatore di The Kids Are Alright dirige Thanks for sharing

Tim Robbins, Pink, Mark Ruffalo, Gwyneth Paltrow sul set di Thanks for sharingStuart Blumberg debutta alla regia con Thanks for sharing, dramedy sul tema della dipendenza sessuale, attualmente in postproduzione. Il co-sceneggiatore di Lisa Cholodenko per The Kids Are All Right, lavoro che gli è valso una nomination agli Oscar, segue le vicende di tre uomini, di età diverse, dipendenti dal sesso.
 

--------------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

--------------------------------------------------------------------

Adam (Mark Ruffalo, The Avengers) cerca di relazionarsi con Phoebe (Gwyneth Paltrow, Contagion, Iron Man 3) donna bellissima e indipendente che ha giurato a se stessa di non intrattenere rapporti con persone che hanno problemi di dipendenza, dopo un'esperienza con un alcolista; Mike (Tim Robbins, Lanterna verde) è sposato con la fidanzatina del liceo e impegnato in una terapia con la quale spera di liberarsi della sua ossessione; Neil (Josh Gad, Amore e altri rimedi) nasconde una piccola videocamera nelle scarpe pur di filmare di nascosto le donne, mentre si vanta con i suoi amici di poter vivere una vita priva di sesso.

Nel cast di Thanks for sharing, prodotto da Voltage Pictures, anche Patrick Fugit (La mia vita è uno zoo) Joely Richardson (Millennium, Red Lights) e la pop star Pink. (m.p.)

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #8