Docuserie su Boris Becker su Apple TV+
Il nuovo documentario indaga e esplora tutte le sfaccettature e le contraddizioni della vita del grande tennista tedesco

A venti anni dalla chiusura della carriera tennistica, Boris Becker continua a far parlare di sé per le tante vicissitudini che lo hanno accompagnato. Apple TV+ annuncia la nuova docuserie divisa in due parti e diretta da Alex Gibney e John Battsek che indaga il personaggio Becker sia dal punto di vista sportivo, con le vittorie e i Grandi Slam, sia sotto il profilo umano, con i vizi e le condanne.
La docuserie è arricchita da un lavoro intenso di preparazione che i due registi hanno portato avanti con l’ex tennista per oltre tre anni. Sono inoltre presenti contenuti esclusivi che vedono sia la presenza di alcuni membri della famiglia Becker sia la presenza di grandi campioni del passato come John McEnroe e Björn Borg.
Questo nuovo progetto televisivo è ancora senza titolo ma, senza dubbio, va a aggiungersi al palinsesto non-fiction con protagonisti i grandi nomi dello sport presenti sul canale Apple TV+.