È uscito il trailer del sequel Karate Kid: Legends
Su Youtube il trailer di Karate Kid Legends, il sequel che vedrà il ritorno di Mr. Han e Daniel LaRusso, con Ralph Macchio che non appariva sulle scene dal 2018.
Diretto da John Entwistle

Nel pomeriggio, la Sony Pictures Italia ha caricato sul suo canale YouTube il trailer di Karate Kid: Legends, il nuovo capitolo del franchise sulle arti marziali che uscirà nelle sale il 30 maggio 2025.
Scritto da Rob Lieber e diretto da Jonathan Entwistle, il sequel vedrà il ritorno di Ralph Macchio – lo storico Daniel LaRusso in The Karate Kid – già nel cast della serie Netflix Cobra Kai, cui Legends è connesso.
Nel sequel non mancherà Jackie Chan, che nel remake Karate Kid – La leggenda continua impersonava il saggio istruttore Mr. Han. Stavolta l’allenatore, assieme a LaRusso, dovrà svezzare nelle arti marziali l’allievo Li Fong. Interpretato da Ben Wang, ll giovane cinese è stato scelto per la parte tra migliaia di attori, in un provino tenuto dagli stessi Chan e Macchio.
“Sono cresciuto guardando i film di Jackie Chan – ha detto Wang – lui è il primo ricordo che ho su cosa sia un attore”.
La Sony ha quindi pensato a The Karate Kid: Legends come un altro prodotto del franchise sensibile alla tradizione – con il ritorno di Chan e Macchio – e insieme aperto alle novità. E lo ha dimostrato affidando la regia a Jonathan Entwistle, autore proveniente dalla serialità dramedy che ha creato e diretto per Netflix I Am Not Okay Whit This e The End of the F***ing World.
“Ero entusiasta dell’idea che i film e la serie potessero essere tutti parte di un’unica grande famiglia – ha detto Entwistle – ho avuto delle conversazioni molto dettagliate con il team di Cobra Kai su ciò che avremmo potuto fare nel film e ci siamo assicurati di realizzare un’unica storia coerente che non interferisse con la serie”.